Maria Elena Boschi a Formentera: mare, politica e paparazzi

La ministra delle Riforme Istituzionali, Maria Elena Boschi è in vacanza a Formentera. Ma mentre si gode gli ultimi giorni di vacanza, non sfugge agli obiettivi dei fotografi.

Il ministro delle Riforme Maria Elena Boschi in questi giorni è a Formentera con gli amici.


L'attenzione nei confronti del ministro delle Riforme Istituzionali Maria Elena Boschi va oltre le pancette parlamentari nascoste sotto l'ombrellone e i ministeriali tuffi dagli yacht degli ultimi mesi. Analizzato ogni centimetro del costume da bagno della ministra e valutata ogni imperfezione del suo fisico di 34enne mentre qualche settimana fa si trovava con la famiglia a Marina di Pietrasanta, il copione si ripete in questi giorni a Formentera, dove la fedelissima di Renzi si trova a trascorrere gli ultimi scampoli d’estate prima di tornare al lavoro a Roma.

Le cronache ci ripetono quindi quanto sia fuori forma, o come si diverta con un gruppo di amici, tra le onde. Non avendo un passato nel piccolo schermo, come altre sue colleghe che in precedenti legislature hanno subito lo stesso iter paparazzato, o dichiarate velleità di un futuro di spettacolo, stupisce un po' questo trattamento da star.

Colore del pareo, fondoschiena più o meno (in questo caso, ammettiamolo, meno) in forma e il solido appellativo di ministro più sexy della stagione non sembrano però, al momento, aver contribuito a trasformare il suo atteggiamento di cura e attenzione al suo naturale aspetto femminile, inestetismi compresi. Magari non si tratta proprio una rivoluzione, rispetto al passato, ma una onorevole rifoma di stile.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Maria Elena Boschi a Formentera: mare, politica e paparazzi » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.