Kelly Brook, Nina Moric, Kate Hudson: i topless hot

L'estate 2016 inizia all'insegna dei topless hot su Instagram: Nina Moric in slip conquista i fan mentre Kate Hudson e Kelly Brook regalano ai follower un nudo integrale. 

Kelly Brook in versione nature per lo scatto senza veli postato su Instagram.


Luglio fa rima con topless almeno per le star che, sotto i primi raggi del sole, si spogliano senza inibizioni. Si parte, così, da Kelly Brooke che - più che sfilare il reggiseno del costume - opta per un nudo integrale immortalandosi prontamente per la gioia dei suoi follower su Instagram. Sorriso ammiccante, un pareo sapientemente drappeggiato e, voilà, l'estate 2.0 diventa incandescente.


Non è da meno, poi, Nina Moric che - auspicando un movimento popolare per regalare "deodoranti a quelli con le ascelle pezzate" - si esibisce su Instagram in slip lasciandosi ritrarre in bagno e mettendo in mostra le sue forme perfette. Forme perfette che - a detta della diretta interessata - la soubrette condivide con Emma Marrone alla quale, rispondendo allo scatto in bikini postato sui social dalla cantante salentina, ha regalato molti complimenti. "Io non vedo nulla di antiestetico - ha commentato infatti l'ex compagna di Fabrizio Corona -. Sei in formissima e naturale!".

Più "artistico", infine, lo scatto postato dalla bella Kate Hudson che - sempre su Instagram - opta per un nudo di schiena e controluce. Il risultato? Un'ode alla perfezione, almeno secondo i fan che, in un attimo, regalano più di 70mila cuoricini alle forme perfette dell'attrice. 

Copyright foto: Kelly Brook Official Instagram
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kelly Brook, Nina Moric, Kate Hudson: i topless hot » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.