Kelly Brook, Nina Moric, Kate Hudson: i topless hot
L'estate 2016 inizia all'insegna dei topless hot su Instagram: Nina Moric in slip conquista i fan mentre Kate Hudson e Kelly Brook regalano ai follower un nudo integrale.
Luglio fa rima con topless almeno per le star che, sotto i primi raggi del sole, si spogliano senza inibizioni. Si parte, così, da Kelly Brooke che - più che sfilare il reggiseno del costume - opta per un nudo integrale immortalandosi prontamente per la gioia dei suoi follower su Instagram. Sorriso ammiccante, un pareo sapientemente drappeggiato e, voilà, l'estate 2.0 diventa incandescente.
Non è da meno, poi, Nina Moric che - auspicando un movimento popolare per regalare "deodoranti a quelli con le ascelle pezzate" - si esibisce su Instagram in slip lasciandosi ritrarre in bagno e mettendo in mostra le sue forme perfette. Forme perfette che - a detta della diretta interessata - la soubrette condivide con Emma Marrone alla quale, rispondendo allo scatto in bikini postato sui social dalla cantante salentina, ha regalato molti complimenti. "Io non vedo nulla di antiestetico - ha commentato infatti l'ex compagna di Fabrizio Corona -. Sei in formissima e naturale!".
Più "artistico", infine, lo scatto postato dalla bella Kate Hudson che - sempre su Instagram - opta per un nudo di schiena e controluce. Il risultato? Un'ode alla perfezione, almeno secondo i fan che, in un attimo, regalano più di 70mila cuoricini alle forme perfette dell'attrice.
Copyright foto: Kelly Brook Official Instagram
Il documento intitolato « Kelly Brook, Nina Moric, Kate Hudson: i topless hot » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.