Ilary Blasi-Grande Fratello (Vip): "sarò la capitana"

Il Tg5 conferma i rumors: alla conduzione del Grande Fratello Vip ci sarà Ilary Blasi: "Sono onorata di poter essere la capitana di questa nuova avventura".  

Dopo 8 anni a "Le Iene", Ilary Blasy passa a Canale 5 alla conduzione del "GF-Vip".

Archiviate Le Iene, dal prossimo autunno Ilary Blasi sarà “la capitana” (per dirla con parole sue) del Grande Fratello-Vip. La conferma ai rumors lanciati dal blog di sera di tv Davide Maggio l’ha data il Tg5 che nell’edizione delle 20 del 29 giugno dove Ilary ha confessato il suo entusiasmo per l’impresa che l’aspetta su Canale 5. "Sono onorata - ha dichiarato - di poter essere la capitana di questa nuova avventura. Saranno otto puntate. Chiuderemo nella Casa del Grande Fratello i vip e vedremo cosa succederà mettendoli tutti assieme in un contesto così intimo...ci divertiremo. Sono la prima a essere curiosa". 

Sbaragliata la concorrenza (Barbara D'Urso e Simona Ventura), i riflettori sono puntati sui partecipanti al reality che debutta sul piccolo schermo italiano dopo edizioni di successo all’estero. Se Ilary Blasi ha fatto ben attenzione a tenere la bocca cucita in merito - "Il cast è quasi formato ma ci saranno delle sorprese" - in rete e sulle riviste di gossip si rincorrono le indiscrezioni. Pare che tra i Vip che si sono presentati ai provini ci siano Cristiano Malgioglio, Bobo Vieri, Raffaella Fico e Valentina Vezzali: Novella2000 e TvBlog ne sono certi. Quest’ultimo si spinge oltre, ipotizzando, tra i possibili coinquilini anche l’attrice Carol Alt, la cantante Sabrina Salerno e la showgirl Laura Freddi. Last but not least c’è chi mormora anche il nome di Cristina Plevani, la prima vincitrice del Grande Fratello. Sia come sia, la produzione targata Endemol fa sapere che i concorrenti saranno 18 e che “nel corso dell’estate sarà messo a punto il cast della prima inedita edizione”.

Sempre a proposito di reality che hanno per protagonisti i Vip, è stata confermata Alessia Marcuzzi alla conduzione della prossima Isola dei Famosi che “dovrebbe andare in onda a febbraio 2017”, ha anticipato a Sorrisi la diretta interessata che, con quella che verrà, mette la terza firma al format tra i più seguiti della tv. Finora, s'intende.

 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Ilary Blasi-Grande Fratello (Vip): "sarò la capitana" » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.