Katherine Heigl incinta: Josh Kelley presto papà

L'attrice di Grey's Anatomy e Molto incinta sarebbe in attesa della cicogna: si tratterebbe della sua prima gravidanza biologica dopo le due figlie adottate con il marito, con il quale è sposata dal 2007. 

Katherine Heigl sarebbe incinta di cinque mesi: a rivelare la gravidanza un insider sui tabloid americani.


Katherine Heigl è Molto incinta. L’indiscrezione secondo la quale l’attrice di Grey’s Anatomy e il marito Josh Kelley sarebbero in attesa della cicogna arriva dai tabloid americani che riportano le parole di fonti vicine alla coppia. “Lei e Josh – ha infatti raccontato il (sempre misterioso) insider a In Touch - hanno accantonato l’idea di avere un bambino per anni per motivi di carriera, ma ora sembrava ad entrambi che fosse arrivato il momento giusto”. 

Momento giusto che arriva ad appena un mese di distanza dall’annuncio del ritorno al piccolo schermo dell’attrice, scomparsa dalle serie della tv a stelle e strisce a causa di alcuni screzi con Shonda Rhimes che l’hanno portata all’abbandono del medical drama dopo la sesta stagione. Sul tema la Heigl si è espressa recentemente in un’intervista all’Howard Stern Show che ha rotto il silenzio degli ultimi anni.

“Non mi sentivo a mio agio con la mia prestazione – ha raccontato lei - e c’era una parte di me che pensava, siccome avevo vinto l’anno prima, che avevo bisogno di qualcosa di succoso, drammatico, di una storia emozionale”. Un pensiero che ha portato l’attrice a criticare l’operato di Shonda causando molto imbarazzo e, a stretto giro, la fine dell’idillio lavorativo. 

Ma questo, ormai, appartiene al passato. Katherine Heigl, infatti, sarà presto nei panni di una brillante avvocatessa in Doubt - il nuovo legal drama firmato CBS – e nel frattempo (forse) si prepara alla sua prima maternità biologica dopo le due adozioni (di  Naleigh, 7 anni e Adalaide, 4 anni). E, se l'attrice è davvero già entrata nel quinto mese di gravidanza, il numero delle mamme vip del 2016 continua a crescere. 

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Katherine Heigl incinta: Josh Kelley presto papà » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.