Laura Pausini: dal Tour Stadi al look della settimana
Il suo compagno Paolo Carta, dice lei, la fa sentire "fighissima" e Laura Pausini lo è davvero per esempio quando, su Instagram, sfoggia una mini e un top vedo-non-vedo.
Laura Pausini detta legge anche in fatto di moda e lo fa postando su Instagram gli scatti dal palco del suo (apprezzatissimo) Tour Stadi. Il merito, dice lei, è anche del suo compagno Paolo Carta che – arrivato inaspettatamente dopo un lungo corteggiamento che ha seguito di poco la fine di un amore importante e con il quale ora fa coppia fissa da 11 anni – la fa sentire, ogni giorno,”fighissima”. Ma non solo lui.
L’autrice di Solitudine, attesa prima allo Stadio San Siro di Milano nelle serate del 4 e 5 giugno con una doppia serata dedicata ai suoi successi e poi a Roma l'11 del mese e a Bari il 18, “fighissima” lo è davvero.
E lo è, per esempio, quando abbina una mini scampanata a vita alta a un top effetto vedo non vedo e sfoggia il tutto con un bel paio di scarpe dal tacco altissimo realizzate in vernice e rese un po’ maliziose dal doppio laccetto intrecciato che le stringe la caviglia assicurandole l’indispensabile scioltezza nei movimenti. Un outfit, il suo, che - anche grazie ai bracciali gemelli portati su entrambi i polsi - rappresenta il giusto mix tra rock e bon ton e conquista il titolo di look della settimana proponendosi come un esempio da imitare. Per tutte e in tutte le occasioni.
Copyright foto: Laura Pausini Official Instagram