Velvet 4: anticipazioni sulla prossima stagione

La riprese di Velvet 4 sono iniziate, ma per vedere i nuovi episodi in Italia bisognerà attendere fino alla primavera 2017. Nel frattempo, comunque, non mancano le anticipazioni. 


La storia d'amore tra Ana e Alberto sarà al centro anche della prossima stagione di Velvet: lui, infatti, secondo le anticipazioni, tornerà alla galleria.


Dopo i colpi di scena preannunciati – da tempo - per l’ultimo episodio della terza serie di Velvet, le riprese per la prossima stagione sono appena iniziate e il pubblico italiano, per conoscere le nuove vicissitudini dei protagonisti della fiction spagnola, dovrà aspettare almeno la primavera 2017. Nel frattempo, però, dal set numero quattro arrivano gustose anticipazioni che riguardano, in primo luogo, la storia d’amore tra Ana e Alberto

Il protagonista maschile, infatti, tornerà, a dispetto delle previsioni, nonostante si pensava fosse stato coinvolto in un incidente aereo. Al suo rientro, che avverrà ben cinque anni dopo la fine della terza serie, Alberto troverà la sua Ana stilista di successo proprio nella galleria di Velvet nonché mamma del piccolo Alberto – il frutto del loro amore – che scoprirà essere stato allevato dalla donna insieme a Carlos

"Ficcanasando" tra le anticipazioni, però, si scopre che presto anche Cristina scoprirà che il marito non è morto e tenterà nuovamente di ostacolare l’amore tra i due. Come si risolverà la contrastatissima – ma avvincente - love story? Per scoprirlo bisognerà portare tanta tanta pazienza.

 

Copyright foto: Velvet Official Facebook Page

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Velvet 4: anticipazioni sulla prossima stagione » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.