Marion Cotillard: flirt galeotto con Brad Pitt?

Secondo il magazine americano Star, l'attrice Marion Cotillard avrebbe fatto breccia nel cuore di Brad Pitt e l'eccessiva magrezza di Angelina Jolie sarebbe dovuta proprio al tradimento del marito.


Marion Cotillard sarebbe l'amante di Brad Pitt e la causa della magrezza eccessiva di Angelina Jolie, distrutta dal dolore per il tradimento del marito.


Aria di tempesta in casa Pitt-Jolie: stando alle ultime indiscrezioni riportate dal magazine americano Star, i Brangelina sarebbero al capolinea per colpa del presunto tradimento dell'attore con Marion Cotillard, sua partner nel film AlliedGaleotto fu il set, dove i due interpretano il ruolo di una coppia clandestina e, secondo i bene informati, la relazione sarebbe andata oltre la finzione, trasformandosi in un vero e proprio flirt extraconiugale.

Sarebbe questa la causa, quindi, dell'eccessiva magrezza della Jolie, che da tempo appare sottopeso tanto da far temere uno stato avanzato di anoressia? Niente di ufficiale, per ora, certo è che nelle ultime occasioni pubbliche l'attrice è apparsa sempre meno in salute, destando la preoccupazione di fan e tabloid

Occhi scavati, braccia minute, volto scheletrico ed un peso che non supererebbe i 35 chili: questo l'aspetto di una delle più belle donne dello star system che pare non riesca a reagire al dolore del tradimento. La bomba lanciata da Star per ora non trova né conferme né smentite, ma considerando che Brad Pitt non è nuovo a questo tipo di colpi di fulmine - lo stesso avuto proprio con la moglie sul set di Mr. & Mrs Smith- non si esclude che la notizia possa rivelarsi presto fondata.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Marion Cotillard: flirt galeotto con Brad Pitt? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.