Ivy Park: Beyoncé lancia il suo brand con Zalando
Beyoncé lancia Ivy Park, la linea sporty-chic da lei ideata, che arriva fino in Europa grazie alla collaborazione con Zalando.
Corre alla velocità della luce la nuova linea di abbigliamento sportivo firmata da Beyoncé, Ivy Park, oltrepassando l'Oceano per giungere fino in Europa, grazie a Zalando. Era il primo Aprile quando la cantante annunciò l'arrivo del brand dallo stile sporty-chic, pensato per tutte le donne che ogni giorno si dedicano all'attività fisica senza trascurare lo stile.
Presentata con un video-clip in cui la Knowles corre nel Parkwood Park, il parchetto di Houston dove passava interi pomeriggi da adolescente, la Ivy Park è ora pronta a sbarcare oltreoceano, grazie alla collaborazione tra la cantante e il sito di vendita online, che per l'occasione ha preparato una campagna di sponsorizzazione di tutto punto: un inedito spot TV in cui Beyoncè balla con le sue ballerine, tutte rigorosamente griffate, ed uno sharing ad hoc dall'hashtag #MYPARK, con cui tutti sono invitati a condividere i propri momenti di attività e relax.
"La vera bellezza va oltre l’aspetto fisico; è nella salute, nel benessere interiore e mentale, nel cuore e nel corpo. So che quando mi sento fisicamente forte lo sono anche mentalmente… Ho creato Ivy Park per far sentire ogni donna allo stesso modo" - ha dichiarato Beyoncé alla presentazione della sua nuova collezione, il cui lancio è previsto il 14 aprile non solo su Zalando, ma anche nei negozi della catena Topshop e nella prestigiosa Net-A-Porter.
Copyright foto e video: Zalando
Il documento intitolato « Ivy Park: Beyoncé lancia il suo brand con Zalando » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.