Ivy Park: Beyoncé lancia il suo brand con Zalando

Beyoncé lancia Ivy Park, la linea sporty-chic da lei ideata, che arriva fino in Europa grazie alla collaborazione con Zalando.


Beyoncé lancia Ivy Park su Zalando, la sua nuova linea sporty-chic.


Corre alla velocità della luce la nuova linea di abbigliamento sportivo firmata da Beyoncé, Ivy Park, oltrepassando l'Oceano per giungere fino in Europa, grazie a Zalando. Era il primo Aprile quando la cantante annunciò l'arrivo del brand dallo stile sporty-chic, pensato per tutte le donne che ogni giorno si dedicano all'attività fisica senza trascurare lo stile

Presentata con un video-clip in cui la Knowles corre nel Parkwood Park, il parchetto di Houston dove passava interi pomeriggi da adolescente, la Ivy Park è ora pronta a sbarcare oltreoceano, grazie alla collaborazione tra la cantante e il sito di vendita online, che per l'occasione ha preparato una campagna di sponsorizzazione di tutto punto: un inedito spot TV in cui Beyoncè balla con le sue ballerine, tutte rigorosamente griffate, ed uno sharing ad hoc dall'hashtag #MYPARK, con cui tutti sono invitati a condividere i propri momenti di attività e relax.

"La vera bellezza va oltre l’aspetto fisico; è nella salute, nel benessere interiore e mentale, nel cuore e nel corpo. So che quando mi sento fisicamente forte lo sono anche mentalmente… Ho creato Ivy Park per far sentire ogni donna allo stesso modo" - ha dichiarato Beyoncé alla presentazione della sua nuova collezione, il cui lancio è previsto il 14 aprile non solo su Zalando, ma anche nei negozi della catena Topshop e nella prestigiosa Net-A-Porter.


Copyright foto e video: Zalando
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Ivy Park: Beyoncé lancia il suo brand con Zalando » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.