Nonno scatenato: Robert De Niro senza freni

Siamo state all'anteprima di Nonno Scatenato e vi raccontiamo come se la sono cavata Robert De Niro e Zac Efron, nei panni di nonno e nipote.


Nonno scatenato: vi raccontiamo le vicende di Robert De Niro nei panni di un anziano senza freni e Zac Efron, il nipote perbene.


Un giovane avvocato prossimo al matrimonio ed un arzillo anziano in cerca di forti emozioni: questo il punto focale su cui si basa Nonno scatenato, la commedia firmata dal regista Dan Mazer, che propone un Robert De Niro, in versione inedita. Noi, del Magazine delle donne lo abbiamo visto in anteprima e vi raccontiamo cosa vedrete al cinema il 13 aprile, data di uscita del film nelle sale italiane.

Jason (Zac Efron) è un avvocato che sta per sposarsi con la figlia del suo capo, unione che gli frutterà la nomina di socio nello studio legale del suocero. Serio ed impostato, si ritrova nel bel mezzo di mille disavventure quando il nonno Dick (Robert De Niro), fresco di lutto dopo aver perso la moglie, lo convince ad accompagnarlo a Daytona, per le vacanze di primavera. Il viaggio inaspettato e pieno zeppo di imprevisti, metterà in serio rischio le nozze di Jason, ma sarà anche una lezione di vita per i due protagonisti.

Il film firmato da Mazer è una commedia in pieno stile americano, con entrate in scena dal sottofondo musicale che esalta battute irriverenti che strappano una sana risata e scenari assolati. Non aspettatevi lacrime di commozione ed una trama troppo elaborata: la semplicità, infatti, fa sì che il divertimento sia assicurato ed anche un po' scontato. Anche il finale è dal sapore rigorosamente leggero, niente di inaspettato. Da vedere senza troppe pretese.

Copyright foto: Manzopiccirillo.com
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Nonno scatenato: Robert De Niro senza freni » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.