Irina Shayk bionda: la modella cambia look per uno shooting

Prove di colore per la modella russa, che cambia look per un set fotografico, sfoggiando una pettinatura riccia e bionda.


La modella russa con una nuova chioma chiara fa impazzire il web, ma il cambio look è solo per uno servizio fotografico.


Capelli biondi e ricci: Irina Shayk, fiamma di Bradley Cooper, lascia tutti senza fiato postando una foto su Instagram che la ritrae con un hairstyle tutto nuovo e decisamente diverso dal solito. La lunga chioma castana passa il testimone ad un bob lungo e riccio biondissimo, a contrasto con le sopracciglia scure e marcate, su una carnagione olivastra.

 "Chi l'ha detto che non posso essere bionda?" commenta la Shayk sul social, scatenando migliaia di commenti da parte dei fan in brodo di giuggiole.
Bionda sì, ma solo per un giorno, considerando che la nuova acconciatura fa parte di uno shooting e che la modella russa ha pubblicato poco dopo una foto più recente in cui compare di nuovo castana. 

Meglio bionda o mora? Stando ai commenti degli utenti, non fa differenza: la Shayk riscuoterebbe un successo planetario anche se rasasse i capelli a zero. Idea, per nulla malvagia, considerando che i tagli cortissimi sono il trend dell'ultima stagione. Prova cambio colore fatta, comunque. Chissà che i complimenti ricevuti non la convincano a convertirsi ad un biondo definitivo.

Copyright foto: Instagram @Irina Shayk
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Irina Shayk bionda: la modella cambia look per uno shooting » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.