Paula Echevarrìa: chi è la bella Ana di Velvet?

Chi è Paula Echevarrìa, l'attrice che interpreta Ana nella fiction Velvet? Ecco qualche dettaglio sulla protagonista della serie spagnola tornata in prime time su Rai Uno con la terza stagione. 

 

Paula Echevarrìa, Ana di Velvet, è tra le attrici spagnole più amate e cura un seguitissimo fashion blog.


Velvet, la fiction spagnola ambientata tra le gallerie d’alta moda, approda con la terza stagione sull’ammiraglia Rai e il pubblico apprezza applaudendo, soprattutto, la protagonista Ana vale a dire l’attrice Paula Echevarrìa: ma chi è? 

Spagnola d’origine, classe 1977, Paula Echevarrìa è a tutti gli effetti tra le dive più popolari del suo paese nonché una vera e propria icona di stile per le sue compatriote. Fashion blogger per passione, infatti, l’attrice è autrice di un diario web nel quale condisce i suoi (numerosi) consigli moda e beauty con qualche dettaglio sulla sua vita privata. E anche su questo argomento intimo la bella Paula non è seconda a nessuno in termini di popolarità. 

Sposata felicemente, dal 2006, con il cantante David Bustamante, divo della prima edizione del talent Operaciòn Triunfo, l’attrice è anche mamma orgogliosa della piccola Daniella nata nel 2008 ed è riservatissima sulla sua vita domestica anche se, di tanto in tanto, lascia intravedere alla stampa qualche squarcio di serenità famigliare.

In patria, comunque, sono molti i tabloid che si interrogano sulla sua vicinanza con l’affascinante collega Miguel Angel Silvestre (che in Velvet interpreta Alberto, coprotagonista di una storia d’amore travagliata) ma, sulla questione, l’unico parere che conta è quello del marito di lei che non smette mai di dirsi tranquillo al 100% dipingendo Paula come una persona leale e sincera.

Insomma: una vita felice per un’attrice che anche il pubblico italiano ha già dimostrato di apprezzare mentre cresce l’attesa per la seconda puntata della fiction che sarà trasmessa in prime time su Rai Uno mercoledì 23 marzo. 

Copyright foto: Paula Echevarrìa Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Paula Echevarrìa: chi è la bella Ana di Velvet? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.