Nina Torresi, dopo I Cesaroni, Baciato dal sole: ecco chi è l'attrice romana

Nina Torresi, romana classe 1990, è Anna Ferri in Baciato dal Sole. Nel suo curriculum il ruolo ne I Cesaroni e la celebrità con La bellezza del somaro di Sergio Castellitto. Ecco chi è.

 

 

Nina Torresi de I Cesaroni è Anna Ferri nella fiction di Rai Uno Baciato dal sole.

 

 

Nina Torresi è Anna Ferri, la genuina ragazza acqua e sapone vista – e apprezzata - dal pubblico di Baciato dal Sole, la fiction targata Rai Uno con Guglielmo Scilla e i due volti noti del Paradiso delle Signore, Giuseppe Zeno e Lorena Cacciatore. Ma chi è questa giovane attrice che sul piccolo schermo interpreta la fidata confidente del protagonista (pur essendo, segretamente, innamorata di lui)? 

Nata a Roma nel 1990, Nina è nota ai fan delle serie tv per il suo ruolo ne I Cesoroni, la fiction nella quale ha rubato il cuore di Marco facendo struggere d’invidia le molte ammiratrici del protagonista maschile. Da allora, però, ne è passata di acqua sotto i ponti e la bella Nina - figlia d’arte di una famiglia che lavora (quasi tutta) nel cinema – si è fatta amare anche sul grande schermo “amando” a sua volta (anche se solo per dovere di trama) un settantenne in La bellezza del somaro di Sergio Castellitto

Il set, d’altra parte, è il suo habitat naturale da sempre o, almeno, fin da quando, appena quattordicenne, recitò in un film sull’adolescenza scritto da sua madre e ispirato – grazie alla sua collaborazione - proprio alle vicissitudini di Nina e dei suoi compagni di scuola.  Insomma, una vita davanti alla macchina da presa che l’ha consacrata tra le giovani attrici più amate del grande e del piccolo schermo. 

E se la sua carriera è appena cominciata, la nuova fiction di Rai Uno, al contrario, sta quasi per concludersi: l’ultima puntata, infatti, sarà in onda – in prime time – martedì 22 marzo.

 
Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Nina Torresi, dopo I Cesaroni, Baciato dal sole: ecco chi è l'attrice romana » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.