Cristian Galella - Isola dei Famosi: si salpa!
Isola dei Famosi 2016: nella seconda puntata l'abbandono di Matteo Cambi, l'eliminazione di Claudia Galanti e - finalmente - il (quasi) arrivo di Cristian Galella, da Uomini e Donne alla zattera del reality.
Matteo Cambi abbandona, Claudia Galanti viene eliminata ma i fan dell’Isola dei Famosi edizione 2016 avranno pane per i loro denti perché – sulla zattera – Cristian Galella è pronto allo sbarco a Cayo Paloma.
L’attesa per la partecipazione dell’ex tronista – finalmente confermata da Alessia Marcuzzi ringraziata per questo in studio da un coro degno degli ultras più agguerriti – era, d’altra parte, palpabile fin dalla scorsa puntata dell’Isola. O, addirittura da prima, vale a dire da quando - direttamente da Uomini e Donne - era stato annunciato l’ingresso di Cristian nel cast del reality.
E la reazione immediata era stata il delirio tra esternazioni delle ammiratrici, dibattiti sui social e – su tutto - qualche dubbio sulla sua liaison con Tara Gabrieletto la storica fidanzata con la quale la strada verso l’altare sembra quanto mai difficoltosa. Tutte discussioni, queste, che avevano lasciato un po’ deluse le fan quando, durante l’appuntamento numero uno di questa edizione, Cristian Galella non era stato chiamato tra i naufraghi.
Adesso però è tutto (quasi) risolto e, dopo l’abbandono di Cambi (troppo sofferente – a detta sua – per la mancanza di moglie e figlia), proprio l’eterno fidanzato di U&D affronterà la prova di resistenza della zattera lasciandosi sballottare dalle onde per due giorni e due notti in compagnia del "re della tisanoreica" Gianluca Mech. Riuscirà l’eroe del programma di Maria De Filippi a sbaragliare la concorrenza aggiudicandosi l’unico posto ancora disponibile tra i naufraghi? Le sue fan, ovviamente, lo sperano.
Copyright foto: Kika Press