Robert Pattinson stilista: sono pronto per la moda

Robert Pattinson accantona i gossip con FKA Twigs e Kristen Stewart per dedicarsi al lavoro: diventerà stilista con la sua linea di abbigliamento dedicata a lui e a lei. Un grande ritorno nella moda?

Robert Pattinson prepara una linea di abbigliamento: disegnerà vestiti per lui e per lei.

 

Robert Pattinson si reinventa stilista e, dopo il successo di Twilight e i gossip tra FKA Twigs e Kristen Stewart, torna al suo primo amore: la moda. O, almeno, queste sono le indiscrezioni lanciate dal diretto interessato in una lunga intervista concessa a Numéro dove il vampiretto sex symbol ammette di aver già iniziato a disegnare abiti per lui e per lei.  

“Negli ultimi due anni – racconta Pattinson che occhieggia sexy (come sempre) anche dalla copertina della rivista - ho visitato produttori e botteghe artigianali. È una cosa che mi piace. Il mio stile è influenzato dalle città in cui vado, alla ricerca di aziende e abilità locali. A Los Angeles è facile lavorare con denim, destinato agli abiti da lavoro. In Inghilterra cerco lana e maglieria. Quello che faccio è abbastanza poliedrico”. 

Tanto poliedrico quanto atteso anche se, per il momento, bisognerà portare pazienza per saperne di più visto che non aggiunge altro per “non portare sfortuna alla nuova attività”. Un po’ di scaramanzia, quindi, ma il desiderio di lanciarsi nel fashion business è autentico visto che, conclude lui, “ho già iniziato a disegnare vestiti”, che saranno per lui e per lei. 

Fine delle novità e l’impazienza, tra le fan, è palpabile. In ogni caso, comunque, il mondo della moda non rappresenta una novità assoluta per il testimonial di Dior che, oltre a prestare visto e corpo alle campagne della maison francese negli ultimi anni, esordì proprio sulle passerelle di moda iniziando a sfilare appena 16enne. E ora il ritorno, e il front row  si preannuncia stipato. 


Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Robert Pattinson stilista: sono pronto per la moda » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.