Katy Louise Saunders: dopo Belén Stefano 3MSC

Katy Louise Saunders, l’attrice che ha interpretato Babi in "Tre metri sopra il cielo", paparazzata in compagnia di Stefano De Martino chesecondo "Chi" con lei avrebbe dimenticato Belén Rodriguez. 

Katy Louise Saunders: secondo Chi l'attrice di Tre metri sopra il cielo avrebbe conquistato il cuore di Stefano De Martino dopo l'addio con Belén Rodriguez.

 Katy Louise Saunders al posto di Belén Rodriguez nelcuore di Stefano De Martino? Guardando gli scatti pubblicati da Chi sembrerebbeproprio di sì. I paparazzi, infatti, hanno immortalato la bella Babi di Tremetri sopra il cielo in compagnia del ballerino di Amici dopo una seratatrascorsa insieme, in compagnia di un amico comune, in  quel di Roma. 

Inutile dire che il gossip si èscatenato in un attimo mettendo definitivamente fine a tutte le speranze degliinguaribili romantici che speravano in un riavvicinamento tra Stefano e Beléndopo la convivenza forzata negli studi di Pequenos Gigantes. Niente da fare,però, e il papà di Santiago non perde tempo a piangersi addosso. 

O almeno cosìsi potrebbe pensare guardando le immagini che ritraggono i due in atteggiamenticomplici e leggendo le dichiarazioni di lei riportate dal settimanale direttoda Alfonso Signorini. “Stefano – ha spiegato Babi – è un ragazzo gentile,bravo. La nostra vicinanza? Siamo amici, ci frequentiamo. Definirei così ilrapporto che ho con lui”. 

Vero? Falso? Chissà, per adesso l’unica certezza èche i fan dei due sono a caccia di indizi su una possibile liaison.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Katy Louise Saunders: dopo Belén Stefano 3MSC » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.