Briatore - Littizzetto: guerra su Instagram (e arriva la sosia)

Briatore risponde a Luciana Littizzetto dopo lo sfottò sui presunti ritocchini a Che tempo che fa pubblicando su Instagram uno scatto giovanile di Lucianina con il commento "da che pulpito". 


Briatore - Littizzetto: dopo i commenti della comica a Che tempo che fa l'imprenditore risponde via Instagram: "Da che pulpito".


Briatore - Littizzetto: è guerra aperta e dopo l'attacco a Che tempo che fa e la foto postata su Instagram dall'imprenditore arriva la smentita dalla Litti che - nel salotto domenicale di Rai Tre - porta la sua sosia smentendo le accuse di essere ricorsa, a sua volta (?), al bisturi. Ma andiamo con ordine. 

A lanciare la prima pietra, si sa, è stata Lucianina che - con un commento al vetriolo in diretta a Che tempo che fa -  si è lasciata andare in qualche considerazione, piuttosto peperina, sul new look del marito di Elisabetta Gregoraci. “Ha fatto il tagliando - ha esordito la Litti -. Si è califanizzato è un incrocio tra Califano, Della Valle e Sting dopo dieci caipirine. Secondo me non lo riconosce neanche la Gregoraci. Se se lo trova nel letto gli dice scappa che arriva mio marito”. 

Luciana Littizzetto nello scatto postato da Briatore su Instagram.

Ma i giudizi estetici della comica torinese non si sono limitati al marito. “La Gregoraci - ha continuato, infatti - ha detto che è merito della dieta e della barba. Ma anche Fazio. E non è mica diventato Gad Lerner. La spiegazione ce la dà Renato Calabria che ha operato Colibrì, che è Briatore, lo chiamo così. Sono molto amici, per la pelle. Lui ha detto l’ho fatto io. È una nuova tecnica, si chiama lifting verticale”. 

Un giudizio che, però, non è piaciuto all'imprenditore che - a qualche giorno di distanza dalle esternazioni in prima serata su Rai Tre - ha deciso di dire la sua via Instagram. Qui Briatore ha postato uno scatto d'antan di una Luciana irriconoscibile con il commento: "#Littizzetto mi ha preso di mira a che tempo che fa... è incredibile... ha tirato in ballo anche mia moglie... da che pulpito". 

Luciana Littizzetto con la "sosia" Luisella.

Ma dal "pulpito" in questione, ovviamente, non poteva non arrivare una risposta. Ecco, così, che Lucianina - dopo la smentita a mezzo radio nella quale raccontava che l'immagine non era sua - ha deciso di far di più arrivando nel salotto di Che tempo che fa in compagnia proprio della sua sosia (la signora Luisella, cioè spiega lei, "la donna ritratta nello scatto pubblicato su Instagram da Briatore"). Et voilà, la bagarre è risolta anche se la Litti - accanto alla sua alter ego di origini cuneesi e di professione infermiera - non può fare a meno di chiudere il tutto con una genuina risata: "Siamo sfatte - conclude - non rifatte, siamo prodotti di nicchia, per intenditori". 

Copyright foto: Kika Press / Flavio Briatore Official Instagram / Luciana Littizzetto Official Instagram
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Briatore - Littizzetto: guerra su Instagram (e arriva la sosia) » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.