Test ragazzo ideale

Il test del ragazzo ideale ti aiuterà a scoprire se l'uomo con cui hai condiviso dei bei momenti fino ad ora è davvero l'uomo della tua vita e se il tuo destino con lui è scritto nelle stelle. L'amore talvolta può essere molto misterioso rivelando inaspettate sorprese. Per cui corri ai ripari facendo subito il nostro test!



È l'uomo della tua vita

Sembrerebbe che hai trovato l'uomo della tua vita! Sembrate fatti l'uno per l'altra fin dal primo giorno. Siete sulla stessa lunghezza d'onda, avete la stessa idea della vita di coppia e della vita in generale. I tuoi pensieri sono i suoi, i suoi pensieri sono i tuoi. Aspettate la stessa cosa dalla vostra storia, i vostri progetti promettono bene e avete fiducia nel futuro. Continuate a preservare la vostra relazione, perché ne vale davvero la pena! È semplice e vera.


Così così

Questa relazione assomiglia a una storia passeggera. Non sembri molto felice al fianco di quest'uomo. Non si direbbe che fa per te e non sembri a tuo agio nella vostra relazione. Forse non è l'uomo che aspettavi. Oppure, ci assomiglia troppo. Solo che, un uomo può corrispondere perfettamente al nostro sogno di principe azzurro senza però renderci felici. Si capisce col passare del tempo che la nostra lista di criteri amorosi non ha niente a che vedere con quello che vogliamo davvero vivere. Riflettici, cercando di essere onesta con te stessa: sei al posto giusto? Poco importa quanto lui si preso dalla storia, il problema riguarda te e i tuoi sentimenti


Potrebbe andare bene!

L'uomo con cui stai, potrebbe essere l'uomo della tua vita. Ma non è facile affermarlo per il momento. Perché? Perché state avanzando lentamente, cercate dei punti fermi senza pronunciarvi troppo. Forse siete entrambi delusi dal passato e vi mantenete riservati. Insomma, ci state andando piano. La cosa è lenta, a volte incerta, ma sta crescendo. Siete entrambi intenti a consolidare la vostra storia. Tu ti adegui spesso per paura di rovinare tutto. Sarebbe un vero peccato se finisse. Cerca di essere te stessa il più possibile. Perché a forza di voler fare troppo bene, ci si perde. L'amore è un rischio che bisogna prendersi. È importante essere prudenti, ma se si resta ad osservare ciò che succede, ci si dimentica di vivere. Lasciati andare. 


Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Test ragazzo ideale » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.