Cecilia Capriotti e il fidanzato Gianluca Mobilia aspettano un bambino

Cecilia Capriotti rinuncia all’Isola dei Famosi e annuncia di aspettare un bambino dal fidanzato Gianluca Mobilia: seguirà il reality da casa aspettando la cicogna. 

Cecilia Capriotti e il fidanzato Gianluca Mobilia aspettano un bambino: la showgirl non parteciperà all'Isola dei Famosi.

 

Cecilia Capriotti e il fidanzato Gianluca Mobilia aspettano un bambino: la notizia è stata data dalla stessa showgirl che ha annunciato di aver rinunciato, proprio a causa della maternità, a partecipare all’Isola dei Famosi

Nulla da fare, quindi, per i molti fan che aspettavano di vedere le sue apprezzatissime (e giunoniche) forme coperte solo da un succinto due pezzi sulle spiagge del reality show: la bella Cecilia – ha annunciato - seguirà le puntate comodamente da casa aspettando l’arrivo della cicogna in compagnia del suo innamoratissimo compagno. 

D’altra parte i due piccioncini dovranno ritagliarsi i loro spazi a due per “digerire” questa bellissima novità arrivata improvvisamente proprio mentre Cecilia si sottoponeva agli esami medici indispensabili per prendere parte all’Isola dei Famosi. 

Insomma, una novità fresca fresca che Cecilia e Gianluca affrontano con la serenità della coppia collaudata e felice. In attesa di diventare un terzetto, auguri!

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Cecilia Capriotti e il fidanzato Gianluca Mobilia aspettano un bambino » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.