Tutorial treccia: un’acconciatura perfetta per andare ad una serata

Ogni occasione è buona per sfoggiare una meravigliosa treccia. Con il nostro video-tutorial (e con i consigli di Pierrick di Kérastase) imparerete a realizzare questa versione perfetta per una serata.

La treccia è perfetta per andare ad una serata, specialmente se si utilizza in un'acconciatura un po' più elaborata. Come fare? Con il nostro video-tutorial imparerete in pochi minuti. 
Dopo aver pettinato i capelli, divideteli orizzontalmente in due parti uguali e fermate con un elastico la parte anteriore. Piegate la testa in avanti per iniziare ad occuparvi dei capelli situati all'altezza della nuca. Realizzate una treccia a tre capi che intreccerete passando le ciocche una sotto l'altra. Finita la treccia, fermatela con un elastico e liberate la parte anteriore dei capelli che andrete ad unire al resto della chioma in una coda di cavallo alta. Intrecciate ancora una volta i capelli e, una volta finito, raccoglieteli in uno chignon alto. Fissate il tutto con la lacca e vedrete che la vostra acconciatura durerà fino all'alba.

"Come fare una treccia per andare ad una serata"


Prodotti utilizzati: Crème de la crème, Volume In Powder, Laque Couture di Kérastase 

Copyright video: Magazine delle Donne
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Tutorial treccia: un’acconciatura perfetta per andare ad una serata » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.