Belen e Borriello: ritorno di fiamma?

Belen Rodriguez e Marco Borriello beccati dal settimanale Chi insieme nello stesso ristorante a Milano. Ritorno di fiamma in vista?


Belen e Borriello immortalati insieme dal settimanale Chi.


Cosa ci fanno Belen Rodriguez e Marco Borriello nello stesso ristorante a Milano? Dopo la separazione dal marito Stefano De Martino, la showgirl argentina è stata beccata in compagnia del calciatore. Ma non è la prima volta che il settimanale Chi immortala i due nello stesso posto: l'ultima volta era stata durante le feste di Natale a Cortina, ma gli interessati avevano prontamente smentito parlando di "incontro casuale". 

Probabilmente si tratta ancora una volta di una coincidenza, ma caso vuole che lei sia tornata single proprio nel periodo in cui era stata beccata in compagnia del suo ex storico e che dopo pochi mesi i due siano di nuovo insieme. I rumors di un presunto riavvicinamento, però, dividono i fans: da una parte c'è chi ancora spera che la famiglia Rodriguez-De Martino si riunisca, dall'altra chi crede che tutto questo parlare sia solo una grossa bufala pubblicitaria montata ad arte.

Vero oppure no, sta di fatto che la showgirl è ancora una volta al centro del ciclone, dopo la polemica a proposito del litigio con Joe Bastianich, suo socio in affari al ristorante Ricci di Milano. Particolare che le è costato l'ennesimo tapiro d'oro da parte di Striscia la Notizia e una diatriba furibonda con Valerio Staffelli, costretto ad allontanarsi sotto minaccia di chiamare i Carabinieri. Chissà come prenderà, ora, questo nuovo pettegolezzo e se le farà portare a casa l'ennesimo tapiro. 

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Belen e Borriello: ritorno di fiamma? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.