Giusy Buscemi: da Il Paradiso delle Signore al look della settimana

Giusy Buscemi è stata Teresa Iorio ne Il Paradiso delle Signore e, per ringraziare i fan della serie tv, ha postato su Instagram uno scatto ad alto tasso fashion. 


Look anni 50, ecco la scelta di Giusy Buscemi per presentare la serie tv Il Paradiso delle Signore.


Giusy Buscemi, alias Teresa Iorio ne Il Paradiso delle Signore, è un’attrice che di moda se ne intende e che ama mixare capi classicie dettagli contemporanei. Per la presentazione della fiction, per esempio, la splendida Giusy ha optato per un look ispirato alla moda anni 50 con tanto di gonna lunga e debitamente plissettata accostata a una camicina leggermente trasparente tono su tono. 

Ma anche nel daily look la Miss Italia 2012 ha molto da insegnare. Fresca del successo registrato con la fiction targataRai Uno, infatti, Giusy ha deciso di ringraziare i suoi fan sui social networkproponendo con un post dedicato e uno scatto molto semplice nel quale appariva con addosso solo un maxi scialle, da portare mollemente drappeggiato sulle spalle, abbinato a un paio disemplici jeans e a orecchini preziosi leggermente pendenti. Inutile dire che lafoto è stata un successo e ha macinato in poche ore più di 6mila like e quasi500 commenti, per la maggior parte dichiarazioni di stima e dichiarazioni d’amore(quantomeno virtuale). 

Un affetto, questo, al quale la bella interprete dellaserie ispirata al capolavoro di Zola è ormai abbastanza avvezza, grazie allasua (fulminea) carriera nel piccolo schermo, iniziata quasi per caso dopo lafascia di più bella d’Italia, e continuata poi con molti ruoli per esempio inDon Matteo, Il Giovane Montalbano, Un passo dal cielo e La Dama Velata.

E adesso? Ora dopo ilsuccesso della fiction trasmessa dall’ammiraglia Rai, la bella Giusy torneràsullo stesso canale con la fiction I medici ma i suoi fan sono impazienti dirivederla ancora nel suo ruolo da commessa: il sequel ci sarà?

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Giusy Buscemi: da Il Paradiso delle Signore al look della settimana » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.