Virginia Raffaele imita Belén, la showgirl non ci sta

Virginia Raffaele imita Belén ma la showgirl argentina non gradisce perché, dice, “se ottieni una certa popolarità grazie a un personaggio credo che, alla fine, dovresti avere un pochino di rispetto in più, perché è anche grazie a lui se stai dove stai”.

Virginia Raffaele imita Belén e su Chi la showgirl chiede "più rispetto".

 

Virginia Raffaele imita Belén, la showgirl non gradisce e – a mezzo stampa – invoca “più rispetto”. Ecco gli ingredienti principali di questa nuova bagarre che vede, ancora una volta, la bella ex signora De Martino al centro del gossip. 

L’occasione è un’intervista sulle pagine di Chi dove Belén racconta, con dovizia di dettagli, il perché di questo rancore verso la prossima valletta di Sanremo. “Talvolta ha esagerato e me la sono presa – esordisce infatti la mamma di Santiago, che poi rincara la dose – se ottieni una certa popolarità grazie a un personaggio credo che, alla fine, dovresti avere un pochino di rispetto in più, perché è anche grazie a lui se stai dove stai”.

Insomma, una sorta di "lei non sa chi sono io" visto che – sembra leggersi tra le righe – l’imitatrice non sarebbe arrivata a calcare il palcoscenico del Teatro Ariston se non fosse stato (anche) per gli involontari spunti comici forniti della showgirl. Ma Belén non si ferma e, candidamente, spiega che pensa “di piacerle molto” perché “ultimamente la vedo in giro e mi confondo: ma sono io? Secondo me non vede l’ora di sfoggiare le sue stupende gambe”. 

Già, perché è proprio questo desiderio di esibizionismo (della Raffaele) che alla Rodriguez non va giù e questa convinzione risale a mesi fa quando, durante Amici e di fronte all'ex rivale in amore Emma Marrone, la comica imitò la quotidianità in casa Rodriguez – De Martino. “Virginia in quell’occasione ha calcato troppo la mano – ha ricordato piccata la Rodriguez - sembrava più preoccupata di far vedere la propria fisicità che di scherzare sulla mia. Ho sempre guardato a lei con simpatia, ma una donna che è anche mamma se la può prendere per certe allusioni”. 

In ogni caso, comunque, Belén non serba rancore e conclude regalando alla Raffaele qualche consiglio di buona condotta a partire dalla sua esperienza personale. “Sono abbastanza intelligente da dosare la mia voglia di mostrarmi con il mio lato sensibile – spiega - cercando di non infastidire nessuno. Ci vuole equilibrio per durare nel tempo”. Virginia Raffaele prenderà nota?


Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Virginia Raffaele imita Belén, la showgirl non ci sta » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.