Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani: fine dell'amore?
Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani si sarebbero lasciati mesi fa, l'indiscrezione arriva da Oggi che già parla di nuovi batticuore per la storica imitatrice di Belén Rodriguez.
Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani si sono detti addio e per l'imitatrice di Belén Rodriguez e prossima valletta a Sanremo, ci sarebbero già nuovi amori in vista. A riportare la notizia, che per ora è solo un’indiscrezione non confermata dai diretti interessati, è stato il settimanale Oggi a distanza – si legge – di parecchi mesi da questo addio che sarebbe avvenuto già nell’ultimo periodo del 2015.
“È finito l’amore tra Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani – scrive, infatti, il settimanale –. I due, colleghi a Quelli che il calcio, si sarebbero separati da mesi senza ufficialità”. E l’ufficialità, effettivamente, manca anche oggi mentre già iniziano i gossip sui presunti nuovi batticuore della Raffaele. “Per chi – si chiede infatti Oggi - batte il cuore della protagonista della prossima edizione del Festival di Sanremo? Ah saperlo…!”.
Saperlo, per ora, non si può e, in attesa di vedere l’imitatrice all’opera accanto a Carlo Conti, non c’è spazio per altri pettegolezzi dato che la vita professionale di questa attrice classe 1980 sembra, per ora, avere la priorità anche sulle sue faccende di cuore.
Dopo il Premio Regia Televisiva ottenuto nel 2013 come personaggio rivelazione dell’anno, infatti, l’imitatrice che con le sue parodie fece infuriare la criminologa Roberta Bruzzone sta attraversando un periodo lavorativamente molto fortunato. Ospite fissa dall’aprile 2015 della fase serale di Amici accanto a Maria de Filippi, la comica e attrice ha anche prestato la sua voce alla versione italiana di Big Hero 6 ed è stata, nel 2014, nel cast del film Una donna per amica di Giovanni Veronesi.
Ora, all’orizzonte, ecco l’impegno sul palco del Teatro Ariston dove i suoi fan l’aspettano con ansia.
Copyright foto: Kika Press