Robert Pattinson: FKA Twigs e lo spettacolo privato

Robert Pattinson festeggia il compleanno di FKA Twigs con uno "spettacolo privato" rigorosamente off limits. E mentre si allontana dai fidanzatini lo spettro di Kristen Stewart il divo di Twilight stupisce con un look sempre più  bohémien.


Robert Pattinson e FKA Twigs più uniti che mai festeggiano il compleanno di lei con uno "spettacolo privato".


Robert Pattinson, FKA Twigs e il party privato lontani da Kristen Stewart. L’ambientazione di questo festeggiamento a due è stato un locale londinese piuttosto underground dove il divo di Twilight si è concesso una pausa di completo relax per festeggiare il 28esimo compleanno della sua metà. Un festeggiamento decisamente fuori dall’ordinario per l’acclamato attore hollywoodiano e la sua forse (futura sposa) ma che non stupisce affatto visto che il discusso duo d’innamorati, ormai, fa della vita bohémien un’arte e non smette di mostrare ai fotografi look trasandati e abbinamenti abbastanza alternativi. 

Nessuno stupore, quindi, a vedere il bel Robert ormai liberato (forse definitivamente?) degli austeri smoking risalenti all’epoca nella quale attraversava i tappeti rossi a braccetto con la sua Kristen: oggi Pattinson è un uomo da cappellino da baseball e golf oversize con buona pace di chi continua a sognarlo più elegante. D’altra parte è chiaro che – almeno in fatto di stile modaiolo – è la sua Tahliah Barnett a dettar legge tra le mura domestiche, una legge che l’ex compagno della musa di Chanel ha decisamente sposato in pieno. 

Dunque sintonia nell’outfit e sintonia anche nella coppia almeno a guardare i selfie sorridenti che i due si sono (ampliamente) concessi nel corso della loro serata. Una serata che, dulcis in fundo, è stata allietata da uno “spettacolo privato”. Almeno questo è quello che riporta il Daily Mail senza, però, fornire altre informazioni a riguardo. Lo spettacolo sarà stato finalmente il fidanzamento ufficiale? Non è dato sapere, certo è solo che la saga Robsten sembra davvero un capitolo chiuso.  

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Robert Pattinson: FKA Twigs e lo spettacolo privato » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.