Le Iene 2016: Miriam Leone dopo Ilary Blasi

Le Iene 2016: alla conduzione della trasmissione di Italia 1 (pronta a sdoppiarsi su due serate) arrivano Fabio Volo, Pif, Nadia Toffa, Geppi Cucciari e Miriam Leone.


Le Iene 2016: Miriam Leone al posto di Ilary Blasi. Con l'ex Miss Italia anche Geppi Cucciari, Fabio Volo, Pif e Nadia Toffa.


Le Iene 2016: dopo l'addio di Ilary Blasi arrivano finalmente i nomi dei magnifici cinque che formeranno la nuova squadra. A rivelarli, “con - si legge - certezza assoluta”, è la versione online di Tv Sorrisi e Canzoni che, presentando il team dello show targato Mediaset, annuncia anche molte altre novità. 

Al microfono tra servizi da lanciare e necessario intrattenimento in diretta, si alterneranno – su due serate - Fabio Volo, Geppi Cucciari, Miriam Leone, Pif e Nadia Toffa. I primi tre saranno in scena la domenica sera in prima serata mentre gli ultimi due, ancora accompagnati da Geppi Cucciari, saranno chiamati nel prime time di Italia 1 nella puntata di martedì. E i nomi piaceranno ai fan del programma che avevano avuto qualche, azzeccata, anticipazione sul dream team già nei giorni scorsi attraverso le pagine di Chi

Nel settimanale diretto da Alfonso Signorini, infatti, apparivano i nomi dell’ex Miss Italia e della comica ma, accanto a loro, trovava spazio anche Frank MatanoAlla fine dei conti, però, pare che il patron del programma non sia riuscito a trovare un accordo contrattuale con Sky che ha proprio Matano come giurato fisso in Italia’s got Talent. 

Diverso, invece, il caso dell’altrettanto papabile Cristiana Capotondi che - secondo voci non confermate - non avrebbe impressionato durante il provino. Anche queste, però, sono probabilmente solo delle voci di corridoio visto che la partecipazione dell’attrice a Le Iene show parrebbe oggettivamente difficile dal punto di vista organizzativo dato che la bella Cristiana sarebbe stata opzionata per guidare un nuovo reality in onda sulla stessa emittente.  


Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Le Iene 2016: Miriam Leone dopo Ilary Blasi » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.