Cosa regalare a San Valentino? Per lui questo e altro

Al bando l'ipocrisia: ricevere un regalo è una sorpresa che fa bene alla vita di coppia. Ecco cosa regalare a San Valentino al vostro lui con pensieri divertenti e pieni d'amore. 


Se non sapete cosa regalare a San Valentino al vostro lui il "Photo Booth Love" di Doig è un'ottima idea per foto di coppia piene d'amore.


Cosa regalare a San Valentino? Il 14 febbraio è una data piena di insidie e sorprese: tra chi la snobba e chi l'attende, è meglio evitare di arrivare impreparati. Nel dubbio, la soluzione migliore è giocare con l'ironia, per corroborare l'amore con sorprese divertenti, senza prendere troppo sul serio l'appuntamento (commerciale) degli innamorati di tutto il mondo. 

Il Photo Booth Love di Doiy, per esempio, è un pensiero divertente che vi permetterà di posare insieme per scattare foto piene d'amore e sorrisi nelle occasioni più svariate. Della serie: "siamo la coppia più bella del mondo e ci dispiace per gli altri"!.

Prezzo: 20 euro.

Copyright foto: Moroni Gomma

San Valentino: il regalo per un lui "buono come il pane"!


Il regalo di San Valentino per lui, buono come il pane!


Ecco il regalo di san Valentino dedicato al lui narciso, che ama sentirsi dire quanto sia bello e buono: il sacchetto per il pane in carta “Sei buono come il pane” di Essential con lepalle.it è il pensiero perfetto per una dichiarazione ironica, che lo farà sorridere ogni giorno.

Prezzo: 18 euro.

Copyright foto: Moroni Gomma

Il regalo di San Valentino per il lui un po' dandy


Il coprivaligia per suggerire al vostro lui romantiche fughe d'amore.


Il regalo di San Valentino perfetto per lui un po' nomadi e un po' dandy è quello della serie di accessori distribuita da Moroni Gomma che coniugano comodità e stile: dalle protezione per la valigia, fino alla mascherina per gli occhi e al cuscino per l'aereo in stile marinaro, con righe e dettagli vintage. Il messaggio arriverà forte e chiaro: il prossimo regalo è una romantica fuga d'amore!

Prezzo coprivaligia L/M: 69/59 euro.
Prezzo cuscinetto viaggio: 24,90 euro.
Prezzo mascherina viaggio: 14,90 euro.

Copyright foto: Moroni Gomma

San Valentino: per lui un mantra d'amore


San Valentino, il regalo per il vostro lui (e la sua casa).


Il Mantra Wall Decor di UMBRA firmato dal designer Alan Wisniewski è il regalo di San Valentino per ricordare al vostro lui di "fare ciò che ama e amare ciò che fa" affinché l'amore sia fonte d'ispirazione quotidiana: un set di 8 parole metalliche stampate da appendere alla parete per vivere meglio la vita. Anzitutto quella a due!  

Prezzo: 30 euro.

Copyright foto: Moroni Gomma

Il guantone anti-russate per San Valentino


San Valentino: il regalo per il lui che russa (troppo).


Stanche di svegliarvi di notte al suo russare? Ecco il regalo che fa per il vostro lui (e anche per voi): il guantone anti-russate di Donkey che vi permetterà di svegliare la vostra metà nel cuore della notte quando russa troppo forte. E già che ci siete fatevi una risata!

Prezzo: 17,50 euro.

Copyright foto: Moroni Gomma

Il regalo di San Valentino per i lui tecnologici


Il regalo di San Valentino per trasformare la foto in un telefono!


Dedicato ai lui tecnologici, la cornice Snapshot del marchio olandese Invotis, è il regalo perfetto per San Valentino che trasformerà la vostra foto romantica (che sarà il pezzo forte del regalo, s'intende!) in una cornice che sembra uno smartphone per un vero amore 2.0. 

Prezzo: 12,50 euro.

Copyright foto: Moroni Gomma

Il set per viziarlo nel giorno di San Valentino


San Valentino: il set di bellezza per il vostro lui.


Valorizzare la bellezza del vostro lui non ha prezzo: gli accessori Uomo Men’s Society sono il regalo perfetto per viziarlo nel giorno di San Valentino. Dalla spazzola lucida-scarpe in setole bicolori al calzascarpe in corno, dall'occorrente per una barba perfettamente rasata al pettine da tramandare di padre in figlio, fino al set di spazzolini in bambù, al bicchierino da viaggio ed al ferma banconote: c’è tutto per l’uomo che ama prendersi cura di sé. 

Prezzo pettine: 22,50 euro. 
Prezzo kit Barba: 28 euro.
Prezzo sapone Barba: 21 euro.
Prezzo pennello Barba: 21 euro.

Copyright foto: Moroni Gomma

Cetriolini (per lui) a San Valentino


I cetriolini per la cura del suo sguardo: il regalo di San Valentino all'insegna della cura di sé.


Che gli uomini siano grandi acquirenti dei prodotti di bellezza è ormai cosa nota: il maschio alfa oggi la sa (quasi) più lunga di voi. Ecco il regalo di San Valentino perfetto per unire l'utile al dilettevole con un tocco d'ironia: per mantenere intatto il suo aspetto radioso la maschera di bellezza detox I Cetriolini, ovvero puro relax per gli occhi della vostro bello sempre più bello.

Prezzo: 8 euro.

Copyright foto: Moroni Gomma

A San Valentino il tè dell'amore


Il tè biologico in eleganti barattoli per un San Valentino ecologico e saporito.


Che cosa c'è di più piacevole di una calda e profumata tazza di tè da sorseggiare la sera, sul divano, in compagnia del vostro lui? Ecco il regalo per San Valentino che fa al caso vostro:  il tè biologico Lov arriva dalla Scandinavia ed è fatto da esclusive miscele confezionate in colorati ed eleganti barattoli o eleganti bustine monouso per una perfetta alchimia di piacere e ecologia.

Prezzo: da 11,80 euro.

Copyright foto: Moroni Gomma

Una torta decorata per un San Valentino più dolce


"Sweet Cake toppers" per un San Valentino ancora più dolce.


Dedicato a chi a San Valentino vuole regalare un pensierino, le decorazioni Sweet Cake toppers di Doig sono l'idea perfetta per trasformare un dolce (fatto con le vostre mani o acquistato poco importa) in un pensiero ancora più dolce.

Prezzo: 7 euro.

Copyright foto: Moroni Gomma
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Cosa regalare a San Valentino? Per lui questo e altro » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.