I ragazzi più belli del mondo? Con i gattini fanno il boom su Instagram

L'account Instagram "Hot Dudes With Kittens" ha accoppiato ai ragazzi più belli del mondo i gattini. Risultato? La pagina ha macinato quasi 75mila followers in pochi giorni. Sono i social, bellezza!


I ragazzi più belli del mondo accoppiati ai loro gattini hanno fatto impazzire il web.


La ricetta della popolarità social si ottiene mescolando i ragazzi più belli del mondo ai loro gattini. Che i felini andassero forte sul web non è una novità. Che i bellimbusti più o meno impomatati, più o meno muscolosi e più o meno vestiti attirassero click era facile prevederlo. L'alchimia vincente l'ha ottenuta Hot Dudes With Kittens, la pagina Instagram che li ha messi insieme e in un anno ha catalizzato quasi 75mila followers e non ha nessuna intenzione di fermarsi. 

"Hot Dudes With Kittens": la pagina Instagram per rifarsi gli occhi.

D’altra parte come dargli torto? A scorrere le immagini il carosello fa bene agli occhi e al cuore e in un mondo così complicato e tempestato di dolore ogni tanto ci si può anche prendere una pausa. Su Hot Dudes With Kittens ce n’è abbastanza per soddisfare tutti i gusti e intenerire tutti gli animi. Fusti a torso nudo e in ufficio, appena svegli e in costume da bagno, in auto e davanti allo specchio, in auto e al parco con i loro mici accovacciati in tutte le pose possibili, perfetti a scatenare la sensualità dell’uomo impossibile che diventa uno di noi. Della serie: se è così tenero con i gatti figuriamoci con gli esseri umani. Per farsene un’idea basta leggere i commenti che, in tutte le lingue, dicono più o meno tutti così: “vorrei essere quel gattino”, “se fossi quel gattino…”, “beato gattino”.   

Senza contare che la moda di postare i felini in tutte le salse è stata usata in più di una occasione e in tutte ha fatto centro. L’ultima è stata durante la caccia ai terroristi di Parigi: le forze dell'ordine di Bruxelles avevano chiesto di non condividere sui social informazioni sulle zone delle perquisizioni e gli abitanti avevano iniziato a riversare in rete foto di gattini travestiti da agenti, da kamikaze e via così. Una vera e propria inondazione felina tanto che il giorno dopo gli inquirenti twittarono una foto di croccantini in una ciotola della polizia federale con tanto di scritta: "Per tutti i gatti che ci hanno aiutato ieri...servitevi!”. 

Invito valido anche in questo caso dove l'appetito vien guardando. Immancabile il tributo a David Bowie, postato da Hot Dudes With Kittens con il suo immancabile gattino. Insomma ora siete avvisati: belli, buoni e a quattro zampe funzionano, sono i social, bellezza!

Copyright foto: Kika Press/Instagram@ Hot Dudes With Kittens
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « I ragazzi più belli del mondo? Con i gattini fanno il boom su Instagram » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.