Adua del Vesco e Gabriel Garko: un 2015 pieno d’amore e soddisfazioni

Adua del Vesco e Gabriel Garko sono la coppia rivelazione dell’anno. Il loro amore è sbocciato proprio sul luogo di lavoro e da allora la loro storia va a gonfie vele.


Adua del Vesco e Gabriel Garko sono tra le coppie più chiacchierate e invidiate del 2015.


Adua del Vesco e Gabriel Garko si sono fidanzati ufficialmente. La notizia arriva proprio dalla bocca del diretto interessato che, al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ammette di essere molto preso dalla bella attrice messinese. Le rivelazioni di Garko hanno lasciato di stucco le sue fan, abituate alla risaputa reticenza del bel Gabriel che ha sempre tenuto a dividere la vita professionale da quella sentimentale.

Qualche tempo fa i due erano stati perfino tallonati dai paparazzi che li avevano sorpresi ad entrare in una prestigiosa gioielleria. Le fan più sfegatate avevano gridato subito ad un imminente matrimonio, ma l’attrice ventunenne ha tenuto a precisare che l’intesa con Garko è forte ma che, per il momento, tra loro è avvenuto solo uno scambio di anelli come “sigillo simbolico” del loro amore.

Belli e talentuosi, i due colleghi si sono conosciuti proprio sul set Non è stato mio figlio dove Adua interpreta il ruolo di una ragazza che va in aiuto a Gabriel Garko, nel film il figlio di Stefania Sandrelli. “E pensare che all'inizio mi era antipatica” dichiara candidamente il bel 41enne che spiega poi come sia capitolato al fascino e al carattere della sua attuale fidanzata.

I genitori della ragazza sembrano contenti della relazione che la figlia ha intrapreso con lo scapolo d’oro della televisione italiana: Gabriel Garko, col suo fare serio e misterioso, “sembra essere un uomo d’altritempi e questa caratteristica viene apprezzata tantissimo al Sud”, dichiara soddisfatta la famiglia dell’attrice.

Ma oltre alla bellezza Gabriel è provvisto anche di formidabile talento: reduce dal successo della quinta stagione fiction autunnale di Onore e rispetto, l’attore ha recitato anche nel film Incompresa di Asia Argento, presentato a Cannes. Mentre nei suoi impegni futuri ci saranno teatro e ancora televisione. “Ora voglio pensare alle vacanze: se trovo una casa vado a sciare, altrimenti punto a caso il dito sul mappamondo” spiega l’attore che desidera trascorrere (comprensibilmente) le vacanze con la sua nuova fiamma.

Copyright Foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Adua del Vesco e Gabriel Garko: un 2015 pieno d’amore e soddisfazioni » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.