Kate Middleton: compleanno con Adele (in privato)

Kate Middleton chiama Adele per la festa di compleanno iper privata. L'autrice di Hello risponde di sì e non nasconde l'ammirazione per la Duchessa di Cambridge che, dice lei, è "una donna brillante".


Kate Middleton chiama Adele per la sua festa (privatissima) di compleanno, La star di "Hello" risponde sì, parteciperà al 34esimo anniversario della Duchessa di Cambridge.


Kate Middleton convoca Adele per la sua festa di compleanno e la cantante di Hello – e del nuovo tormentone discografico 25- dice sì (a sorpresa). Kate Middleton e Adele insieme e mentre la notizia finalmente diventa ufficiale, è chiaro che lo scoop non può che far scalpore. 

Ecco, quindi, i fatti riportati da una fonte vicinissima alla Duchessa di Cambridge. “Kate – ha spiegato l’insider - è sempre stata una grande fan di Adele, sin dall’album 19 e ha deciso di farla cantare dal vivo l’album 25. Ha chiesto al suo assistente personale di contattare il team della cantante inglese nella speranza che sia disponibile per la performance organizzata per celebrare il suo compleanno. La sua idea è quella di una cena intima fra amici e parenti e la cantante ad allietare l’atmosfera”.

Un programma tutto sommato semplice quello previsto per i 34 anni della moglie del principe William che, stando alla stessa fonte, sarà accontentata nel suo regale desiderio. Si legge infatti sulla rivista Heat che l’entourage della diva americana non ha potuto tirarsi indietro. “Hanno detto di essere onorati – ha spiegato il bene informato – e che provvedendo a cambiare l’agenda della cantante inglese affinché tutto vada per il meglio”. 

Nessun dubbio che questo festeggiamento coronato piacerà anche alla cantante di Rolling in the Deep che, in passato, ha ammesso di provare una certa simpatia per Buckingham Palace. “Mi piacerebbe uscire una sera con il principe Harry – aveva spiegato infatti - sembra davvero simpatico”, aggiungendo poi: “Mi piace molto anche Kate Middleton, è una donna brillante”. E il mondo attende questo incontro di luminosità.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kate Middleton: compleanno con Adele (in privato) » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.