Iris Law, la figlia di Jude è la nuova icona fashion

Iris Law testimonial per i pigiami couture di Violetta Fancies You per Illustrated People. La figlia di Jude Law e Sadie Frost debutta nella moda seguendo le tracce del fratello Rafferty ma anche di Lily Rose Depp e Romeo Beckham.

 

Iris Law, figlia di Jude Law, è la testimonial della capsule collection di pigiami couture di Violetta Fancies You per Illustrated People.


Iris Law, figlia di Jude Law e Sadie Frost, debutta nella moda dove, a suon di labbra color melanzana e pettinatura simil Miley Cyrus, conquista il ruolo di testimonial per il lancio della capsule collection di pigiami firmati Violetta Fancies You per Illustrated People

Un esordio che lascia senza fiato quello di questa bellissima 15enne figlia d’arte che, dal papà, ha ereditato gli occhi azzurrissimi e lo sguardo profondo e che si prepara a seguire la strada già intrapresa – con successo - dal fratello maggiore Rafferty che, ad appena 17 anni, è già un modello affermato ma anche un musicista molto applaudito.

Ma nel mondo del fashion internazionale non c’è posto – ovviamente - solo per i rampolli di casa Law e la nuova tendenza sembra proprio quella di scegliere i “figli di” come nuove icone fashion. Prima di Iris Law, infatti, è stato il momento  di Lily Rose Depp, testimonial per Chanel, ma anche di Romeo Beckham, tra i protagonisti della campagna Burberry per le feste, di Willow Smith e di Maya Hawke, figlia di Uma Thurman.

Insomma: il futuro del fashion business sembra davvero essere dei giovanissimi. Purché, d’intende, abbiano un cognome importante

Copyright foto: Illustrated People Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Iris Law, la figlia di Jude è la nuova icona fashion » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.