Cristian Galella a Pomeriggio 5: la verità sulla sua storia e la risposta di Tara

Cristian Galella a Pomeriggio 5 dice la sua sulla fine della storia con Tara Gabrieletto: "è troppo gelosa, persino ossessiva".


Cristian Galella a Pomeriggio 5 racconta la verità sulla fine della storia con Tara.


Cristian Galella a Pomeriggio 5 è senza peli sulla lingua e nel salotto di Barbara D'Urso racconta la sua verità sulla fine della storia con quella che doveva essere la futura moglie, Tara Gabrieletto. Composto e senza tradire l'emozione, Cristian ha deciso di intervenire per dire la sua versione dei fatti riguardo alla decisione di annullare le nozze, che si sarebbero dovute celebrare il 3 novembre 2015.

"Prima del mio allontanamento (da casa, ndr) ci sono stati 20, 25 giorni, un mese di litigi serrati. Si litigava per qualsiasi motivo. Il mio lavoro è sempre stato un problema per Tara, il fatto che in discoteca si conoscono persone. Lei ha sempre vissuto questa cosa con una non fiducia. Gelosia, ad un certo punto pure di ossessione. [...]Alessia (Messina, ndr) non c'entrava nulla, io ho fatto una serata con lei come le ho fatte con mille altre persone."

"Me ne sono andato di casa perché mi sentivo un estraneo a casa mia -continua l'ex tronista  - vuole che cambi lavoro e per amore potrei anche farlo, ma poi avrebbe accanto un uomo frustrato". Pare, insomma, che nonostante l'amore non sia finito, la gelosia di Tara sia arrivata a livelli insopportabili per Cristian, costretto addirittura a dare un codice identificativo per il cellulare, per permettere alla sua fidanzata di localizzarlo sempre tramite un'app. 

Una situazione invivibile a cui Cristian ha deciso di mettere fine, tanto che anche l'intervento in diretta della suocera non lo ha fatto desistere dall'intenzione di rimanere lontano da casa. Stando a quanto detto dalla mamma Nadia, Tara sarebbe dimagrita tantissimo a causa della sofferenza per la rottura della storia e sarebbe pronta a ricominciare. Non si fa attendere la risposta della diretta interessata, che su Instragram ha pubblicato una foto con citazione:

"Quando ti vedono una donna forte pensano tu non abbia bisogno di niente e di nessuno, che tu possa sopportare tutto, che qualunque cosa accada tanto la supererai, che non ti interessi essere ascoltata , accudita o coccolata. Quando ti vedono una donna forte ti cercano solo per farsi aiutare a portar le loro croci, ti parlano pensando tu non abbia bisogno di essere ascoltata, ti trattano come fossi un uomo cazzuto. A una donna forte non si chiede mai se sia stanca, se stia soffrendo o crollando, se abbia qualche ansia o paura. L’importante è che lei sia sempre là: un faro nella nebbia o una roccia in mezzo al mare".

Continua: "Alla donna forte non viene perdonato nulla. Se perde il controllo si trasforma in debole, se perde le staffe si trasforma in isterica. Quando la donna forte manca un attimo se ne accorgono subito, quando invece c’è sempre la sua presenza viene data per scontata. Quanta forza che ci vuole ogni giorno ad essere una donna forte. Ma di questo non frega nulla a nessuno." 

Probabilmente si tratta solo dello sfogo di una donna ferita e messa a dura prova dall'uomo che doveva essere suo marito. Considerando la commozione discreta, ma evidente, negli occhi di Cristian, però, mentre guarda i video in cui Tara parla di lui, sembra che la storia non sia davvero arrivata all'epilogo e che tutta questa faccenda potrebbe essere ben presto superata grazie al sentimento che li unisce da quattro anni. Intanto i fan della coppia incrociano le dita aspettando (ed augurandosi) il lieto fine.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Cristian Galella a Pomeriggio 5: la verità sulla sua storia e la risposta di Tara » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.