Sister Act Musical: al Teatro Brancaccio con Suor Cristina

Dal 10 Dicembre al Teatro Brancaccio di Roma, arriva Sister Act il  Musical, con una special guest d'eccezione: Suor Cristina, la vincitrice di The Voice.


Sister Act diventa un Musical e tra i protagonisti c'è Suor Cristina di The Voice.


Sister Act, il film che ha consacrato Whoopi Goldberg nella scena hollywoodiana, si trasforma in un musical e arriva a Roma, dal 10 dicembre al Teatro Brancaccio. Il Magazine delle donne è andato alla presentazione per voi scoprendo così una grande sorpresa. Tra i più di 50 artisti coinvolti, infatti, ce n'era una già vestita a tema, ma non erano abiti di scena. Ebbene si, la novità di Sister Act il Musical è che tra i protagonisti c'è Suor Cristina, il fenomeno di The Voice 2, che vestirà i panni della novizia Suor Maria Roberta.

Un'esperienza, quella per la suora canterina, tutta nuova: ​"Papa Francesco? Credo che mi appoggerebbe, perché la Chiesa deve accorciare le distanze con la gente. Sono stata chiamata su questo palco per testimoniare il Signore, e nella gioia lo condivido con i ragazzi del cast. Che Dio benedica questo musical!" ha raccontato entusiasta ai microfoni dei giornalisti. La suora, compatibilmente con i doveri monacali, si alternerà sul palco con l'attrice Veronica Appedu, con la quale confida di trovarsi molto bene.

Il musical, diretto dal regista Saverio Marconi vanta, oltre alla presenza di Suor Cristina, anche quella dell'attrice Francesca Taverni, nel ruolo della Madre Superiora e dell'attore e conduttore Pino Strabioli, che vestirà la tonaca di Monsignor O'Hara. "E' una specie di sogno che si realizza". - ha confessato alle telecamere. Oltre un cast di tutto rispetto, anche le musiche vantano una firma prestigiosa come quella di Alan Menken, grande compositore americano, autore di molte canzoni Disney.

Copyright foto: Ufficio Stampa Fusion Networking
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Sister Act Musical: al Teatro Brancaccio con Suor Cristina » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.