Diana Poloni con Renga dopo l'addio di Ambra

Continuano i gossip su Ambra Angiolini. Dopo  l'addio, Francesco Renga si consola con Diana Poloni la ristoratrice bionda con la quale era già stato paparazzato questa estate. 


Diana Poloni e Francesco Renga di nuovo insieme dopo l'addio di Ambra Angiolini. Le immagini pubblicate da "Chi".


Diana Poloni paparazzata (di nuovo) con Francesco Renga dopo l’addio ufficiale di Ambra Angiolini. Continuano i gossip sull’ex coppia che, dopo le ripetute voci di crisi e gli scatti compromettenti di questa estate del cantante in compagnia della bionda ristoratrice, si è separata con una spiegazione commovente affidata alle pagine di Io Donna. 

“Abbiamo deciso di allontanarci – aveva infatti spiegato l’ex brunetta di Non è la Raiperché non volevamo che tutto morisse senza che nemmeno ce ne accorgessimo, a forza di fingere che non stesse succedendo niente". Niente perché Ambra l’ha detto più volte: a lei il gossip non interessa affatto e che del (presunto) tradimento del padre dei suoi figli sa solo quello che hanno riportato i giornali. 

"Magari – concludeva addirittura speranzosa sul settimanale - un distacco può rimettere a posto gli equilibri”. Equilibri che, però, guardando alle foto pubblicate da Chi sembrerebbero già modificati visto che Renga, che avrebbe già lasciato la casa dove vivono i figli per trasferirsi poco lontano, si lascia immortalare sempre più spesso in compagnia della sua bionda accompagnatrice. 

Ambra, da parte sua, non commenta questa nuova indiscrezione e si consola “baciando gli amici” come ha raccontato lei stessa sulla sua pagina Facebook dopo la pubblicazione, sempre sulla rivista diretta da Alfonso Signorini, delle immagini che la ritraevano complice con Davis Madò, un amico di vecchia data. I nuovi equilibri sono già iniziati?

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Diana Poloni con Renga dopo l'addio di Ambra » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.