Francesco Renga e Ambra Angiolini: è crisi?

Ambra Angiolini in vacanza dai genitori mentre Francesco Renga si lascia fotografare dai paparazzi di “Chi” in compagnia di una bionda misteriosa. Crisi o gossip estivo?

Ambra Angiolini e Francesco Renga sarebbero in crisi. Tra loro, secondo l'indiscrezione di "Chi", sarebbe apparsa una bionda misteriosa.

 

Aria di crisi tra Ambra Angiolini e il compagno Francesco Renga che optano per vacanze separate. Ma non solo. Secondo quanto riporta Chi, infatti, il cantautore si intratterrebbe (durante le sue ferie da single) con una bionda misteriosa. 

Lei, si scopre sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, si chiamerebbe Diana e sarebbe estranea al mondo dello spettacolo lavorando nella ristorazione. Di che natura siano i rapporti tra loro, però, non è dato sapere visto che per il momento le uniche informazioni arrivano dalla rivista di gossip. 

Secondo quanto si legge, però, i due paiono molto intimi e in quel di Brescia sono stati immortalati fianco a fianco in occasione di una cena dopo la quale hanno raggiunto insieme la casa di Renga salvo poi lasciare le mura domestiche sono al mattino dopo per partire (sempre insieme) in direzione di un concerto. 

Ma Ambra? La mamma dei due figli di Renga, nel frattempo, si trova a Cerveteri nella tranquillità della casa dei suoi genitori e proprio qui si sta ricaricando in compagnia dei bambini dopo aver rimandato la vacanza che avrebbe dovuto fare in Sardegna con il compagno e la progenie. Questi indizi saranno la prova concreta di una burrasca sentimentale? Non si sa ma, conclude il giornale di Signorini, è anche vero che la coppia non si fa più vedere insieme ormai da molto tempo.

Gossip estivo o autentica crisi? 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Francesco Renga e Ambra Angiolini: è crisi? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.