0
Grazie

Poche parole di ringraziamento saranno molto apprezzate.

Kate Middleton con il principe William per le vittime di Parigi

Kate Middleton e il principe William commossi all'evento organizzato dall'ambasciata francese a Londra per ricordare le vittime degli attacchi a Parigi. La Duchessa di Cambridge tesa e compita in un austero tailleur nero. 

Kate Middleton ha partecipato con il principe William all'evento organizzato dall'ambasciata francese a Londra per ricordare gli attentati a Parigi.


Kate Middleton e William d’Inghilterra hanno omaggiato le vittime di Parigi partecipando, nell’ambasciata francese a Londra, a un evento commemorativo estremamente riservato. I Duchi di Cambridge, volti tirati e gli occhi commossi, non potevano mancare e si sono schierati in prima fila, lui con uno dei suoi classici completi e lei in un austero tailleur nero indossato con la consueta grazia malgrado l’evidente tensione del momento. 

Una tensione che si è manifestata nella sua interezza quando il papà di George e Charlotte  ha scritto a mano un messaggio sul registro delle condoglianze dedicando le sue poche righe “a tutti quelli che sono morti e a quelli che sono rimasti feriti nei tremendi attacchi di Parigi e a tutte le persone in Francia… le nostre più sincere condoglianze”. Poi le firme, semplicemente William e Catherine

Ma questo è solo il primo impegno ufficiale della coppia reale per ricordare le vittime degli attentati parigini. Nella stessa sera, infatti, il principe William è arrivato nello stadio di Wembley per assistere, dalla tribuna d’onore, a un partita tra Inghilterra e Francia che il pubblico, gli atleti e le personalità presenti hanno vissuto come una testimonianza di vicinanza verso Parigi. 

Proprio per questo, secondo quanto riferisce il Daily Mail online, il figlio di Lady Diana era impaziente di partecipare per dimostrare la sua partecipazione alla tragedia al fianco del presidente della federazione calcistica inglese. E la partecipazione è stata dimostrata appieno con il minuto di silenzio arrivato subito dopo che l'intero stadio ha intonato la Marsigliese a una voce sola. Allons enfants!

Copyright foto: Kika Press

Il documento intitolato « Kate Middleton con il principe William per le vittime di Parigi » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.