0
Grazie

Poche parole di ringraziamento saranno molto apprezzate.

Zoolander 2: selfie incrociati per Derek e Hansel

Nei nuovi post di “Zoolander 2” la Paramount fa combattere, a suon di selfie incrociati, Ben Stiller e Owen Wilson. Cresce l’attesa per il ritorno di Derek e Hansel, il film sarà in sala da febbraio.


I nuovi poster lanciati dalla Paramount per il nuovo "Zoolander 2" a suon di selfie incrociati e profumi preziosi.

 

Selfie incrociati e profumi preziosi nei nuovi poster di Zoolander 2 che, lanciati dalla Paramount, ritraggono Ben Stiller e Owen Wilson nei panni (fashion) di Derek Zoolander e Hansel. 

Stessi protagonisti e medesimi sguardi da affezionatissimi del catwalk per raccontare, però, un mondo completamente diverso da quello nel quale i due “belli belli in modo assurdo” si trovavano - nel 2001 - a sventare i complotti dello show business internazionale. 

Ben Stiller ha scritto "Zoolander 2" con Justin Theroux.

Annunciato durante la sfilata parigina di Valentino a marzo, il sequel della pellicola modaiola più irriverente degli ultimi anni racconterà infatti la vita dei due (ex!) super modelli a 14 anni di distanza dal culmine della gloria. Anche il biondo e il bruno dell’irresistibile Magnum sono invecchiati e sono ormai dimenticati dalla folla un tempo adorante. Come fare, quindi, per sopravvivere al devastante oblio mediatico? L’unica possibilità è quella di provare a reinventarsi cosa che i due (ex?) belloni fanno prontamente. 

Ambientato in Europa il nuovo film, scritto dallo stesso Ben Stiller con Justin Theroux, è stato girato più che altro a Roma portando a Cinecittà il cast stellare che comprende, tra gli altri, Penelope Cruz, Justin Bieber, Kim Kardashian e Adriana Grande

Impazienti? L’appuntamento nei cinema italiani sarà dal prossimo febbraio!

Copyright foto: Paramount Official Instagram

Il documento intitolato « Zoolander 2: selfie incrociati per Derek e Hansel » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.