Jennifer Lawrence sceglie Dior: il look della settimana è da diva
Jennifer Lawrence alla prima di “The Hunger Games” seduce con un abito sexy di Dior. Tra scollature generose e catene gioiello i flash sul red carpet sono tutti per l'attrice premio Oscar.
Jennifer Lawrence seduce alla prima di The Hunger Games con un outfit mozzafiato capace di conquistare tutti i flash dei fotografi. "La più talentuosa giovane attrice di tutta l'America" secondo Rolling Stones, ha deciso così di svelare tutte le sue armi sexy in un abito nero lunghissimo e ampio dotato di scollature profonde e luminose catene gioiello.
A firmare questo vestito, che sottolinea ad arte le forme di un corpo che non sembra soggetto alle leggi di gravità, è Dior, vero e proprio punto di riferimento modaiolo per la star nel suo tour promozionale in giro per l’Europa. Questo maxi dress, però, supera tutti i precedenti e, data l’ampiezza della stoffa all’altezza del busto, lascia poco all’immaginazione mostrando a fotografi e fan generose porzioni di seno.
Dulcis in fundo, poi, il tutto si accoppia perfettamente con il nuovo caschetto osato dalla diva premio Oscar (anche) per “dare un taglio” alla sua vita precedente, trascorsa per un po’ (segretamente) con Chris Martin che, però, com’è noto, le ha detto velocemente addio per fidanzarsi (pubblicamente questa volta) con la collega Annabelle Wallis.
Una separazione dolorosa che adesso la bellissima Mystica di X-Men affronta con coraggio mostrando tutta la sua classe. Anche nel look.
Copyright foto: Kika Press