Emma Marrone: X Factor celebra la regina di Amici
Emma Marrone a X Factor con la canzone "Arriverà l'amore". Nel terzo live del talent show l'immancabile nuova eliminazione: tra i concorrenti esce Eleonora.
Emma Marrone a X Factor anima un terzo live ad altissimo tasso di colpi di scena. La cantante, prima vincitrice di Amici di Maria De Filippi a esibirsi sul palcoscenico del talent show “concorrente”, seduce pubblico e giurati con Arriverà l'amore, il singolo (già campione di visualizzazioni online) che anticipa l'uscita del quinto album Adesso, atteso per il 27 di novembre.
Ma dopo la performance è il momento di rientrare nel clima (tensivo) della gara. Applausi per Davide che, con A change is gonna come di San Cooke, secondo Fedez dimostra di stare “al soul come Bublé ai cd di Natale”, e poi per Enrica che dopo I try di Macy Gray secondo Skin "è già una star".
Molto meno incisive, invece, proprio due delle concorrenti Under Donne del team guidato da Skin – Eleonora e Margherita - che vanno allo scontro finale l’una contro l’altra lasciando alla leader degli Skunk Anansie il compito (ingrato) di decidere del loro destino. Dopo una lunga tribolazione, e molti (consueti) strafalcioni sull’italiano, la nuova giudice salva Margherita graziando così "la concorrente che in questa competizione può andare più avanti, I'm very fucking sorry: elimino Eleonora".
Lacrime e rabbia per la concorrente esclusa dalla corsa verso il successo che non perde occasione, a palcoscenico chiuso durante l’Xtra Factor, di palesare tutto il suo disappunto. The show, comunque, must go on per la gioia (soprattutto) di Fedez che alla fine del terzo appuntamento vanta ancora la squadra al completo, con tanti complimenti da parte di Mara Maionchi, ed è impaziente di andare avanti in questa fortunata edizione.
Copyright foto: Kika Press