Addio tra Jennifer Lawrence e Chris Martin?
Chris Martin sarebbe già stato paparazzato con Annabelle Wallis ma il gossip interesserebbe poco a Jennifer Lawrence che si dice "felice di essere libera e senza legami".
Non si sa se Jennifer Lawrence (come Gwyneth Paltrow prima di lei) abbia optato per un “conscious uncoupling” ma quel che è certo è che il risultato non è cambiato: Chris Martin è tornato single. Addio, quindi, tra l’attrice più pagata dell’anno secondo Forbes e il frontman dei Coldpay che – stando a (sedicenti) fonti bene informate riportate sul Mirror – sarebbe il responsabile di questa separazione vista la sua ostinazione a evitare ogni tipo di legame.
Non importa, secondo gli amici (di lui), che il musicista sia già stato paparazzato in compagnia dell’attrice Annabelle Wallis (nota ai più come la spaventosa Jane Seymour ne I Tudors) perché il suo cuore batte ancora per la Lawrence. "Chris è pazzo di Jen – si legge ancora - solo che ha bisogno di mantenere i suoi ritmi e fare quello che vuole quando vuole”. E quel che vuole quando vuole pare una cosa assolutamente non fattibile verso che, continuano gli informatori, "Jennifer lavora no-stop e non riuscivano mai a vedersi".
Sia colpa dell'uno, dell'altra o del lavoro - comunque - almeno lei pare non aver preso troppo male questo saluto (peraltro molto atteso dal gossip dopo oltre un anno di alti e bassi nella coppia ampiamente documentati sui media) che ha commentato semplicemente con un: sono "felice di essere libera e senza legami". Più conscious uncoupling di così…
Copyright foto: Kika Press