La nuova pettinatura di Mario Balotelli fa impazzire i fan

Pioggia di like per la nuova pettinatura di Mario Balotelli, che su Instagram sfoggia una stravagante cresta con codino finale. 

La nuova pettinatura di Mario Balotelli.


Ci chiediamo quanto tempo passerà prima di vedere orde di ragazzi con in testa la nuova pettinatura di Mario Balotelli, che dalla poltrona del suo hair stylist pubblica su Instagram una foto del suo nuovo look. Si tratta di una particolare cresta al centro della testa sistemata all'indietro con il gel e raccolta in un piccolo ed originale codino. Ai lati una rasatura impeccabile, che mette ancora più in risalto la stravagante acconciatura.

"Giorno libero.. Relax. Domani come sempre si tifa e lunedì si ricomincia a lavorare per tornare al più presto con i miei compagni in campo". Nessuna allusione al nuovo taglio nella didascalia che accompagna la foto, ma l'immagine parla da sola: relax, ovvero il momento giusto per regalarsi un look tutto nuovo. Questo, forse, l'intento dell'attaccante del Milan, che da sempre fa dei suoi capelli un motivo di vanto, ma anche di discussione.

Chi non ricorda, infatti, la sua vecchia cresta con punte bionde, sfoggiata in occasione dei Mondiali 2014? La sua immagine, in posa da bodybuilder, fece il giro del mondo e divenne tanto virale da essere trasformata in numerose vignette umoristiche. Ora scommettiamo che questa nuova ed inaspettata pettinatura conquisterà presto tutti, considerando la pioggia di like ricevuta in poche ore dai suoi fan.


Copyright foto: Instagram @Mario Balotelli
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « La nuova pettinatura di Mario Balotelli fa impazzire i fan » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.