Victoria’s Secret: a Lily Aldridge la lingerie gioiello da 2 milioni di dollari

Per il Victoria's Secret Fashion Show dell'8 di dicembre Lily Alderidge indosserà il Fantasy Bra di pietre preziose da 2 milioni di dollari. L'Angelo festeggia su Instagram: "Un sogno che si realizza".

 

Lily Alderidge presenta su Instagram il completino intimo prezioso che indosserà al Victoria's Secret Fashion Show il prossimo 8 dicembre.


Victoria’s Secret presenta il Fireworks Fantasy Bra, ilreggiseno di gemme preziose che vale 2 milioni di dollari e sarà indossatodall’Angelo Lily Aldridge sulle passerelle dello show previsto a New York perl’8 di dicembre. 

Un capo di lingerie davvero prezioso questo reggiseno che, inrealtà, è ormai una tradizione per il brand di intimo che, da quasi duedecenni, porta ogni anno sul catwalk un capo realizzato dai designer di gioielli piùfamosi. Quest’anno a firmare il pezzo forte della collezione è stato il gioielliereMouawad che, per “abbigliare” l’angelica Lily, ha scelto oltre 6500 gemmepreziose tra cui una caterva di diamanti, topazi blu, zaffiri e quarzo rosa. Iltutto, ovviamente, non poteva che essere tenuto insieme da oro (a 18 carati) enon poteva che abbinarsi allo slip coordinato che però, date le sue dimensionipiuttosto ridotte, deve “accontentarsi” di una decorazione composta da 100diamanti e 400 pietre preziose. 

L’attesa novità (extra lusso) della collezione 2015debutterà in passerella nella sezione Fuochi d'artificio e, ad indossarla, saràappunto la bella modella dai capelli castani che, con questo, erediterà l'importante testimone dalle colleghe che l'hanno preceduta (tipo Adriana Lima e Heidi Klum). E di questo "dettaglio" la 30ennesupermodella, che milita nella schiera angelica del brand ufficialmente dal2010 (ma “in prova” già dalla stagione precedente), è ben consapevole e, suInstagram, ammette che poter sfoggiare il capo simbolo del brand è, per lei, un veroe proprio sogno che si realizza. 


Copyright foto e video: Lily Alderidge Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Victoria’s Secret: a Lily Aldridge la lingerie gioiello da 2 milioni di dollari » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.