Emma Marrone presenta Adesso: ecco il quinto album

Emma Marrone annuncia via social network il quinto album che sarà seguito da “Adesso Tour”. Il nuovo disco della cantante salentina sarà disponibile in pre-order dal 6 novembre mentre l’uscita ufficiale è prevista per il 27 novembre.

 

Emma Marrone ha annunciato via social l'uscita del quinto album, "Adesso", che sarà seguito da un tour.


Emma Marrone presenta sui social il quinto album Adesso annunciando il prossimo tour. E anche se per ascoltare integralmente il lavoro numero 5 della cantante salentina bisognerà portare ancora un po’ di pazienza, visto che l’uscita è fissata al 27 di novembre, tutto lascia intendere che questo nuovo disco sarà un successo assoluto. 

Lo dimostra, per esempio, l’accoglienza riservata dai fan (e dai simpatizzanti) al singolo Occhi profondi, estratto appunto da Adesso, e appena certificato disco di Platino con oltre 14 milioni di visualizzazioni. Una cifra davvero notevole che, però, probabilmente sarà eguagliata (presto) dal secondo brano estratto, il singolo Arriverà l’amore che la bella Emma ha lanciato nei giorni scorsi e sta pubblicizzando a tappeto dai suoi seguitissimi account 2.0. 

Due gustosi antipasti, lascia intendere l’artista via Instagram, dell’ancor più saporito piatto forte (l’album) che arriva a più di due anni di distanza dal multi-Platino Schiena e sarà seguito a stretto giro dall’Adesso Tour. Impazienti? Armatevi di agenda (e pazienza): il disco, per la prima volta interamente prodotto dalla cantante con Luca Mattioni, sarà disponibile in pre-order online dal 6 novembre mentre alla vigilia dell’uscita ufficiale, quindi dal 26 dello stesso mese, per gli utenti registrati su adessotour.fepgroup.it, sarà possibile ordinare i biglietti per il tour. 

Per tutti gli altri, invece, il giorno da cerchiare in rosso sul calendario sarà il 27 novembre quando, in contemporanea all’uscita dell’album, inizieranno le prevendite ufficiali per i concerti. Sulle date (e sulle tappe) non si sa ancora nulla ma Emma promette aggiornamenti.

Copyright foto: Emma Marrone Official Facebook

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Emma Marrone presenta Adesso: ecco il quinto album » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.