Pechino Express: Laura Forgia e Giulia Salemi amiche. Eletti i finalisti

Mentre Pechino Express si avvia verso il gran finale, Laura Forgia e Giulia Salemi diventano amiche. Ecco i concorrenti finalisti.


Eletti i concorrenti finalisti di Pechino Express, mentre Laura Forgia e Giulia Salemi fanno amicizia.


Semifinale ricca di prove, quella che elegge i concorrenti finalisti dell'edizione 2015 di Pechino Express. Tra scambi di coppie, pietanze tipiche e autostop, i viaggiatori dell'adventure game di Rai 2, sono quasi giunti all'epilogo di questo insolito viaggio nel Sud America. La nuova tappa inizia subito con una prova culinaria: riuscire ad individuare almeno quattro ingredienti della Feijoada, una zuppa tipica brasiliana. 

Subito dopo la prova, però, arriva la sorpresa: nuova tappa, nuovo compagno e le coppie sono costrette a mescolarsi, creando nuovi equilibri. Il più insolito è quello formato da Laura Forgia e Giulia Salemi, che dopo essersi tanto odiate, si scoprono amiche e si rinominano le Bastarde. Sarà la lontananza dalla madre, che intanto fa coppia con Pinna, ma l'ex aspirante Miss Italia, sembra essere in perfetta sintonia con la Professoressa.

Trovati gli alloggi e passata la notte, una nuova prova attende i concorrenti: vestire gli abiti tipici di una telenovelas brasiliana e recitare come dei veri attori. Tra mise improbabili e tante risate, trionfano Pascal ed Eleonora

Dopo tante sfide, vincono gli Espatriati, che devono scegliere chi eliminare tra Persiane e Professoresse. La puntata, però, fortunatamente non è eliminatoria: Antipodi, Espatriati, Persiane e Professoresse, tutti in finale!

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Pechino Express: Laura Forgia e Giulia Salemi amiche. Eletti i finalisti » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.