Kate Middleton tra giochi e red carpet da vera Bond Girl

Kate Middleton, il Principe William e Harry si sfidano al lancio dello stivale per beneficenza. Poi la Duchessa di Cambridge conquista il red carpet della prima di "Spectre" con un abito evanescente e regale. 


Kate Middleton, con William ed Harry, ha conquistato il red carpet della prima di "Spectre" in un abito evanescente firmato Jenny Packham.

 

Giornata impegnativa per Kate Middleton e per il principe William che, in compagnia di Harry, prima si sono cimentati in giochi di abilità e prestazioni artistiche (per beneficenza) al Charities Forum e poi hanno indossato gli abiti da red carpet per la prima mondiale di Spectre, ultimo film di 007 con Daniel Craig e Monica Bellucci. Andiamo con ordine. 

Nella mattinata, la bella Duchessa di Cambridge, accompagnata da marito e cognato, ha accantonato per un attimo la formalità regale per sfidare i figli di Lady Diana in gare sportive davvero sui generis come il lancio degli stivali, una disciplina alla quale Kate – tra una risata e l’altra – ha dimostrato di eccellere. Mattinata di divertimento all’aria aperta, dunque, ma lo scopo era quello di fare del bene e, quando si tratta di aiutare i bambini, la mamma di George e Charlotte – ormai lo sappiamo - non si tira mai indietro. Per questo, durante la giornata nel verde, Kate ha giocato senza sosta con i bambini presenti, sfidato – con altrettanta energia - gli uomini di casa e si è pure, dulcis in fundo, prestata a una rivisitazione del cartone animato Shaun vita da pecora diventando protagonista di un filmato subito diffuso, via Twitter, dall’account ufficiale di Kensington Palace

Ma non di soli cartoni si è composta la giornata regale dei Duchi di Cambridge che in serata, sempre accompagnati da un Harry insolitamente barbuto, hanno smesso i panni “country” per indossare abiti da red carpet attraversando, tra i flash dei fotografi, il tappeto rosso della prima mondiale del nuovo film di James Bond. Ed ecco, così, Kate Middleton, William ed Harry d’Inghilterra pronti a mostrarsi in vesti più istituzionali continuando a stregare sudditi e pubblico e rubando letteralmente la scena alle attrici accorse alla première. I suoi cavalieri, d’altra parte, erano impeccabili ma ancora una volta è stata Kate a conquistare i complimenti più sinceri apparendo regale nell’abito leggerissimo color polvere firmato Jenny Packham

Che dire? La principessa non sbaglia mai un colpo. Né un outfit.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kate Middleton tra giochi e red carpet da vera Bond Girl » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.