Beyoncé, Jay-Z, Rihanna: il triangolo amoroso svelato nella biografia
La biografia (non autorizzata) di Beyoncé fa luce sul triangolo amoroso tra lei, Jay-Z e Rihanna. L'autore John Randy Taraborelli anticipa dettagli piccanti a Entertainment Tonight.
Beyoncé e Jay-Z separati a causa di Rihanna. Il gossip è noto e datato ma, a far luce sulla questione del tanto discusso triangolo amoroso – interviene oggi la biografia (non autorizzata) di John Randy Taraborelli intitolata, appunto, Becoming Beyoncé: The Untold Story.
L’uscita del volume è prevista in America per il prossimo 27 ottobre ma l’autore ha concesso qualche (succulenta) anticipazione a Entertainment Tonight. “Beyoncé non sapeva come affrontare questa situazione – ha spiegato il giornalista - e perciò decisero di lasciarsi per un po’. Trascorsero circa un anno divisi anche perché Beyoncé non sapeva cosa fare”. Correva l’anno 2005 ed effettivamente l’ex Destiny’s Child, allora 24enne, e il (già) potente Jay-Z, a sua volta legato – almeno professionalmente - alla diciassettenne Rihanna per la quale curò in quei mesi l’uscita del singolo di esordio Pon de Replay, erano fidanzati da qualche anno.
Malgrado le difficoltà iniziali, però, Beyoncé e Jay-Z continuarono a frequentarsi assiduamente e quella frequentazione sfociò nel matrimonio (sontuoso) tre anni dopo e poi, a riprova della loro solidità, nella nascita della figlia Blue Ivy datata 2012. La liaison tra il neo-papà e Rihanna, però, era destinata a non scomparire dal gossip.
Ecco, così, nel 2014 la violentissima lite scoppiata, tra lui e la cognata Solange, all’annuale Met Gala e ripresa prontamente dalle telecamere. L’argomento del contendere, spiega Taraborelli, anche in quel caso sarebbe stata l’autrice di Umbrella ma su questo, confida ancora l'autore del libro, non c’è alcuna certezza. “Penso che le uniche persone che sanno di sicuro cosa successe - ha affermato lo scrittore - siano Beyoncé, Solange, Jay-Z e la guardia del corpo che erano con loro nell’ascensore”. E adesso? Tutto sistemato secondo chi firma questa biografia destinata a far scalpore. “Oggi si può affermare con certezza che Rihanna e Beyoncé sono amiche” ha concluso.
Happy ending per tutti? Chissà.
Copyright foto: Kika Press