Royal Baby in arrivo: Sofia Hellqvist e Carl Philip di Svezia aspettano un bebè
Sofia Hellqvist è incinta, lei e Carl Philip di Svezia diventeranno genitori il prossimo aprile. Grande festa alla Casa Reale di Svezia e i sudditi si preparano ad accogliere il Royal Baby.
Sofia Hellqvist è incinta, la Duchessa di Värmland e suo marito Carl Philip di Svezia aspettano il loro primo Royal Baby come ha annunciato ufficialmente la Casa Reale e hanno confermato i, già impazienti, futuri genitori.
Emozione e gioia sono i sentimenti che questa bella coppia di sposi - che, secondo alcuni, sta già rubando lo scettro di coppia regale più amata d’Europa a Kate Middleton e a William - prova in questo momento: “Siamo molto felici e lieti – hanno scritto infatti nel comunicato ufficiale – di annunciare che aspettiamo il primo figlio e siamo molto emozionati”. Un lieto evento che, però, non coglie sudditi e ammiratori completamente impreparati visto che, già nei giorni scorsi, la bella Sofia aveva mostrato rotondità sospette prontamente immortalate dai fotografi durante la sua visita in un campo profughi.
La scelta di aspettare a ufficializzare la notizia della gravidanza, però, è comprensibile visto che questa giovane coppia ha preferito seguire l’etichetta regale ed evitare di dare l’annuncio prima del battesimo del piccolo Nicolas Paul Gustav per non oscurare il giorno di festeggiamenti dedicati al nipotino e alla sua mamma, Madeline, sorella di Carl.
Adesso, però, è finalmente arrivato il momento e i due non riescono a nascondere la loro felicità così come il re Gustav e la regina Silvia che, nella prossima primavera, diventeranno nonni di ben due nipotini. L’arrivo del primogenito di Sofia e del principe è infatti previsto per aprile, un mese dopo la nascita del secondogenito di Victoria.
Sarà una Primavera ricca di cicogne regali e Royal Baby per la Svezia e i festeggiamenti sono già iniziati!
Copyright foto: Kika Press