Ilary Blasi in tutina sexy scatena il web (e parla del bebè)

La showgirl sexy a “Le Iene” in jumpusuit vedo-non-vedo attira commenti e critiche dalla rete. Nel frattempo Ilary Blasi e Francesco Totti annunciano che non vogliono conoscere in anticipo il sesso del bebè.  

Le mise di Ilary Blasi a "Le Iene" dividono il web tra chi si complimenta e chi la accusa di cattivo gusto vista la gravidanza.

 

Ilary Blasi e Francesco Totti scelgono la sorpresa: non vogliono conoscere il sesso del loro bebè. Stupisce la scelta del calciatore e della showgirl che hanno deciso di non sapere in anticipo se Cristian e Chanel avranno un fratellino o una sorellina rimandando la curiosità alla data del parto. Secondo i rumours, però, la famiglia Totti – che non ha mai nascosto il desiderio di allargare la famiglia dopo la nascita dei primi due figli – sognerebbe un nuovo fiocco rosa anche se sui nomi non ci sarebbe ancora nessuna anticipazione. L’unica possibilità, quindi, sarà portare pazienza e attendere fiduciosi di scoprire cosa porterà la cicogna nel suo fagottino. 

La tutina trasparente di Ilary Blasi ha diviso il web tra estimatori e criticoni.

Nel frattempo, comunque, questa gravidanza iper mediatica, annunciata proprio durante la prima puntata de Le Iene dalla futura mamma tris, continua a far parlare di sé, anche perché Ilary ha annunciato che resterà al timone del suo programma solo fino a marzo prima di concedersi il meritato riposo in vista dell’arrivo di questo terzo bebè. Ma fino ad allora, c’è da scommettersi, la bellissima signora Totti delizierà il suo pubblico con gli outfit che – in questa stagione televisiva più che mai – stanno tenendo sveglio l’interesse del pubblico. 

Dopo l’abito lungo ed elegantissimo della prima puntata, sfoggiato appunto per l’annuncio della lieta novella, la Blasi ha scelto una serie di mise davvero particolari come – ultima in ordine di tempo – la sexy jumpsuit in pizzo che, con il suo vedo-non-vedo, le ha procurato molti complimenti ma anche qualche bacchettata da parte dei telespettatori. Se molti, infatti, sono stati concordi nel definirla sempre “la più bella di tutte”, infatti, altri hanno trovato un po’ inopportuno che fasciasse le forme arrotondate del quinto mese di gravidanza con un capo tanto sexy.  

Criticoni bacchettoni o consiglieri realistici? Non si sa, ma intanto qualcuno già paragona queste trasparenze con quelle sfoggiate da Kim Kardashian e s’interroga sul (buon) gusto delle mamme vip. 

Copyright foto: Kika Press / Le Iene official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Ilary Blasi in tutina sexy scatena il web (e parla del bebè) » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.