George Clooney e Amal Alamuddin: il primo anniversario di matrimonio

La coppia più chiacchierata di Hollywood festeggia il primo anniversario di matrimonio. Per George Clooney e Amal Alamuddin una cenetta intima a base di sushi lontana (ancora una volta) dalle luci della ribalta alla faccia del gossip e dei pettegolezzi. 

George Clooney e Amal Alamuddin hanno festeggiato il primo anniversario di matrimonio con una cena romantica a due. E la favola d'amore più chiacchierata dell'anno scorso continua a stupire.

 

Un anniversario di matrimonio lungo (almeno) tre giorni per George Clooney e Amal Alamuddin che, a un anno esatto di distanza dalle loro sontuose nozze veneziane, festeggiano la prima ricorrenza con una modesta cena a due. E, di fronte a un banchetto a base di sushi in quel di Los Angeles, continua la favola di Hollywood. 

D’altra parte la storia è nota ma gli elementi del racconto romantico c’erano (e ci sono ancora) tutti tanto che, a voler tornare indietro nel tempo, si potrebbe iniziare con il classico “c’era una volta”. C’era una volta lo scapolo d’oro più dorato di Hollywood che un giorno, dopo una serie di avventure e tante maldicenze, conobbe una principessa che a fare l’impaurita donzella da salvare non ci pensava proprio. Capitò così che il bel principe smise la sua armatura scintillante e si calò dalla sella del suo bianco destriero per iniziare con la sua amata un percorso assolutamente alla pari culminato, nel giro di un istante, in tre giorni non stop di nozze da favola dove entrambi hanno mostrato il loro lato più spontaneo. 

Subito dopo ecco il divo del grande schermo e l’avvocatessa dal successo globale ritirarsi a vita (quasi) privata con i red carpet concessi con il contagocce e tanta voglia di costruire prima un equilibrio a due e solo dopo un’immagine pubblica. 

Ci sono riusciti? A 365 giorni dal matrimonio si direbbe proprio di sì malgrado i gossip quasi quotidiani di crisi e i pettegolezzi sulle possibili visite delle cicogne o sulle chiacchierate adozioni internazionali. Come festeggiare questo risultato? A due, così come i due in questione hanno deciso di vivere. Una cena, un po’ di sushi e un brindisi per sollevare i calici a un amore da cinema che ha deciso di allontanarsi dalla luci della ribalta esplorando il lato più autentico. Facendo sognare, da lontano, i fan. Auguri!

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « George Clooney e Amal Alamuddin: il primo anniversario di matrimonio » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.