Andrea Bocelli duetta con Ariana Grande (e appare John Travolta)
Andrea Bocelli lancia il duetto con Ariana Grande sulle musiche di Ennio Morricone: il video del singolo “E più ti penso”, estratto dal disco “Cinema”, è già un fenomeno sul web.
Andrea Bocelli duetta con Ariana Grande sulle musiche di Ennio Morricone ed è subito successo globale. Non smette di stupire il tenore dei record e, questa volta, lo fa accostando la sua vocalità a quella della star statunitense nella reinterpretazione del classico E più ti penso, medley delle note di C'era una volta in America di Sergio Leone (e poi di Malena diretto da Giuseppe Tornatore).
Il mondo attendeva il video del primo estratto da Cinema e non è rimasto deluso visto che, come già s'immaginava, gli ingredienti per il successo ci sono davvero tutti. Questa “strana coppia” di divi del mondo della musica ha deciso però di aggiungere ancora qualcosa e quel qualcosa è proprio il video nel quale i due appaiono davanti all'obiettivo di Gaetano Morbioli, tra Roma e Tokyo. Ma non solo.
Il singolo del duetto, infatti, anticipa il grande ritorno di Bocelli sulla scena discografica mondiale con l’album Cinema che verrà lanciato il prossimo 23 ottobre. Il disco sarà distribuito in contemporanea in tutto il mondo e vedrà, oltre alla partecipazione straordinaria di Ariana Grande quella di un inedito John Travolta, presente nel video di Nelle tue mani.
L’attesa è alle stelle anche perché, a dieci anni di distanza dal successo di Amore, Bocelli torna sulla scena con il suo terzetto d'oro accanto: David Foster, Humberto Gatica e Tony Renis. E il risultato si preannuncia davvero imperdibile. Come d'altra parte già il video.
Copyright foto / video: Kika Press / You Tube