Kate Middleton consigliera d'amore per Harry (e Chelsy Davis)
Kate Middleton si traveste da Cupido per far riavvicinare il principe Harry e la storica ex Chelsy Davis (che secondo i tabloid inglesi assomiglia proprio alla bella Duchessa di Cambridge).
Il principe Harry di nuovo accanto alla storica fidanzata Chelsy Davis: ecco il desiderio di Kate Middleton che – secondo i tabloid britannici - si starebbe attivando per riavvicinare i due ex piccioncini. D’altra parte la storia tra il cognato e Chelsy è stata di quelle importanti con una frequentazione durata ben sette anni (dal 2004 al 2011) e mai del tutto archiviata specialmente dopo i ripetuti incontri nel corso di questa estate che fanno immaginare che i due non siano del tutto indifferenti l’uno all’altra.
Ed è proprio per questo che la Duchessa di Cambridge potrebbe essere pronta a vestire gli alati panni di Cupido anche perché, secondo l’International Business Time, l’alternativa sentimentale del secondogenito di Lady Diana non piacerebbe troppo alla bella Kate visto che prevedrebbe un riavvicinamento con l’altra ex Cressida Bonas “rea” di avere una sorellastra (Isabella Calthorpe) che ha frequentato per qualche tempo il “suo” William.
Ma il problema potrebbe non porsi mai, almeno secondo quanto ha rivelato una fonte al Telegraph secondo la quale “Harry prova ancora qualcosa per lei, Chelsy ha il suo cuore. Si sono visti di recente e c’è ancora qualcosa tra di loro ma Chelsy non si vuole ancora impegnare perché non vuole vivere sotto i riflettori. E Harry è molto sensibile a riguardo, non ha mai smesso di amare Chelsy. Non è come le altre ragazze: lei è forte e indipendente e va contro le regole. Lei fa tutto alle sue condizioni”.
Chissà se anche la festa in programma per il 31esimo compleanno di Harry avrà il suo zampino? Stando alle indiscrezioni parrebbe di sì perché il party sarà in grande stile e si svolgerà a bordo di una barca (o, per meglio dire, di uno yatch) che trasporterà gli ospiti in lungo e in largo sul Tamigi. Chelsy e Kate Middleton comprese, ovviamente.
Copyright foto: Kika Press